daiano Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Sono giornate di settembre ancora molto calde e luminose. E grande la voglia di tornarsene nel bosco, sperando di avvistare, e magari raccogliere, ancora qualche bel fungo. Certo con meno aspettative rispetto ai giorni scorsi. Così ieri, finite le lezioni, sono andato a prelevare Roberto (Pedro) e abbiamo fatto rotta verso i querceti. Pranzo rigorosamente al sacco, anzi, all'automobile Roberto 3 pacchetti di crackers ed 1 bottiglietta d'acqua minerale io 1 piadina (industriale) secca ed 1 bottiglietta di gatorade Eccoci all'ingresso di una tagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Saliamo poi un versante che si rivelerà avaro; scendendo per una tagliata, però, avvistiamo in pieno sole un lucentissimo nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Battiamo allora, con ritrovata fiducia, la zona in questione incredibili i mutamenti d'umore che si possono produrre nell'animo di un porcinaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Un altro dalla stessa tagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Rientriamo nel boscone da un'altra porta e dopo più di un'ora la nostra pazienza e la nostra tenacia sono premiate ecco infatti affiorare tra le foglie un piccolo nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ci rincuoriamo e andiamo alla scoperta di alcuni angoli del querceto. In uno di questi si ode Oplà! E' il richiamo utilizzato da Roberto per esprimere e sintetizzare la sorpresa, la gioia e l'avviso, per me, di accorrere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Anch'io, pochi attimi dopo Oplà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 E Roberto: Non ti muovere è dietro di te! Non è un tafano, non è un cinghiale è un altro nero, a botticella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Poco distante da lì, un altro aereus con il cappello bellissimo ed il gambo con un foro passante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Su un sentiero compare anche un estatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 In queste giornate si esce dal bosco con una vena di malinconia troppo bello è il bosco e così bene ci si sta al suo interno. Possiamo però fermarci a godere di questo bel panorama e dire un arrivederci Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 . . . giorgio, i tuoi neri mi fanno letteralmente impazzire!!!!!!!!! complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ...sento il profumo da qui!!! Bravi, complimenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Dei neri veramente abbronzati. hanno fatto le lampade come quelli maremmani. Congratulazioni alla bella coppia Bolognese, e mi gioco qualcosa che in quella fungaia tra qualche giorno usciranno le Caesaree. Non mi smentire e conferma le mie previsioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ....................................... Pranzo rigorosamente al sacco, anzi, all'automobile Roberto 3 pacchetti di crackers ed 1 bottiglietta d'acqua minerale io 1 piadina (industriale) secca ed 1 bottiglietta di gatorade.................................. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati