Vai al contenuto

Ancora un po' d'adrenalina?


daiano

Messaggi raccomandati

Sono giornate di settembre ancora molto calde e luminose. E grande la voglia di tornarsene nel bosco, sperando di avvistare, e magari raccogliere, ancora qualche bel fungo. Certo con meno aspettative rispetto ai giorni scorsi.

 

Così ieri, finite le lezioni, sono andato a prelevare Roberto (Pedro) e abbiamo fatto rotta verso i querceti. Pranzo rigorosamente al sacco, anzi, all'automobile Roberto 3 pacchetti di crackers ed 1 bottiglietta d'acqua minerale io 1 piadina (industriale) secca ed 1 bottiglietta di gatorade

 

Eccoci all'ingresso di una tagliata

post-107-1126691043.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Rientriamo nel boscone da un'altra porta e dopo più di un'ora la nostra pazienza e la nostra tenacia sono premiate ecco infatti affiorare tra le foglie un piccolo nero

post-107-1126691212.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rincuoriamo e andiamo alla scoperta di alcuni angoli del querceto. In uno di questi si ode Oplà! E' il richiamo utilizzato da Roberto per esprimere e sintetizzare la sorpresa, la gioia e l'avviso, per me, di accorrere

post-107-1126691264.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste giornate si esce dal bosco con una vena di malinconia troppo bello è il bosco e così bene ci si sta al suo interno. Possiamo però fermarci a godere di questo bel panorama e dire un arrivederci

 

Ciao a tutti :) :) :)

giorgio

post-107-1126691505.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei neri veramente abbronzati.

hanno fatto le lampade come quelli maremmani. :D

Congratulazioni alla bella coppia Bolognese,

e mi gioco qualcosa che in quella fungaia tra qualche giorno usciranno

le Caesaree.

Non mi smentire e conferma le mie previsioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....................................... Pranzo rigorosamente al sacco, anzi, all'automobile Roberto 3 pacchetti di crackers ed 1 bottiglietta d'acqua minerale io 1 piadina (industriale) secca ed 1 bottiglietta di gatorade..................................

 

 

:( :aa: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).