Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 il duo Bronzinus <{POST_SNAPBACK}> Grandissimi!!! Un abbraccio fortissimo a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 e' bello ammirare i vs neri ........bellissimi Complimenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ciao Giorgio. Non so se per mè vi sarà ancora la possibilità di qualche uscita..visto che si è ricominciato a lavorare..i bambini..la moglie che sfortunatamente non ha la mia stessa passione :aa: :aa: .... Fortunatamente però ci siete voi, con i vostri racconti, le fotografie...e i funghi, a farmi sognare di essere in un bosco a vivere la mia passione. Complimenti. Un grosso saluto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Opla' un nero qui' e un estatino di la' Se vi prendo.......per la gola...... non vi mollo piu' altro che spuntini...io vi propongo piadina e salame doc se mi portate a neri.....perche' a me...quelli ...mi piacciono. un stritolatore Franco. P.S. sono ancora al palo...ma domani mi riapproprio della vettura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Deve essere stata proprio un'uscita piacevole, visto il clima di serenità e affiatamento che mi avete trasmesso!!! Come solo veri amici possono vivere e, soprattutto, condividere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Bella uscita, seppur funestata da una alimentazione drammatica ...comunque mi pare quest'anno siate molto in forma ed anche i querceti del bolognese...domenica ne ho testato uno a Parma ma...nisba. Ciao e buona giornata a tutti e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Certo che anche i neri son proprio belli!!! Salutoni, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Che voglia mi fate venire di correre in un bosco complimenti ragazzacci......un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 I neri sono fantastici complimenti Giorgio bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Maremma Bucaiola Daiano!! Ma che bosco è, il bosco delle favole Fantastici!! P.S. Ma il tempo pieno a scuola non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Giorgio,che spettacolo quei neri. Ti ringrazio, Paolo! ma allora giorgio è quasi una consuetudine rischiarne il calpestio!!!!!!!!!!ricordi a bellamonte con michele? Ricordo benissimo Aldo! Sto preparando un revival di quei giorni in Fiemme P.S. per questo io , i miei , non li posto . E invece tu e Gessetto li avete postati! Buon per voi! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Un abbraccio fortissimo a tutti e due Che ricambiamo! e' bello ammirare i vs neri ........bellissimi Grazie, Stefano! Fortunatamente però ci siete voi, con i vostri racconti, le fotografie...e i funghi, a farmi sognare di essere in un bosco a vivere la mia passione. Continua a seguirci, allora, cercheremo di non farti mancare il divertimento! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 P.S. sono ancora al palo...ma domani mi riapproprio della vettura... So che l'hai ritirata...dove andrai domattina?! Deve essere stata proprio un'uscita piacevole, visto il clima di serenità e affiatamento che mi avete trasmesso!!! Lieti d'essere riusciti a ricreare, e trasmettere, quel clima Bella uscita, seppur funestata da una alimentazione drammatica Eh, Gabriele...ogni tanto si devono compiere autentici sacrifici per potersi permettere un'uscita a funghi Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Certo che anche i neri son proprio belli!!! Massi Ed io me li sto godendo, Massimo! Che voglia mi fate venire di correre in un bosco Spero che possiate andarci prestissimo! I neri sono fantastici complimenti Giorgio bellissime foto Grazie mille, Graziano! Ma che bosco è, il bosco delle favole P.S. Ma il tempo pieno a scuola non c'è Il bosco è bellissimo...il tempo pieno non esiste proprio! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati