tstorm Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 La coppia piu' bella del forum Continuate a scorribandare per l'appennino finchè potete Un salutone stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ciao Roberto e ciao Lorenzo è sempre piacevole leggere i vs post e vedere le tue bellissime foto se poi alla fine ci fai anche la foto del raccolto mi viene un........... Un abbraccio e un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ancora??? Ma sempre a funghi stai??? :o Complimenti, avete raccolto funghi bellissimi! Ciao e buona giornata a tutti e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Robertoooooooo!!!!!!!!!! Non puoi andare sempre a funghi!!! E poi farceli vedere...senno' e si more!!! Ciao, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Complimenti vivissimi per il raccolto, da sturbo!!! Lorenzo, non è che quando piove mi presteresti il tuo ombrello?!? Roberto, che dire se non dedicarti una strofa di una canzone: "....tu non ti stanchi mai.................................." Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Bellissimo racconto Roberto.. e bellissima coppia. A breve lo sarò anch'io col mio bimbo (a breve mica tanto cmq)! Sarà buttata in calo ma che bella cesta. Gli edulis eran splendidi direi. Complimenti... prima o poi ci incontreremo vedrai ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 bellissimi Roberto ottimi funghi !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Un bel 3D!! Funghi, simpatia, boschi, forti legami familiari! Bello! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ciao Roberto, bella giornata davvero impreziosita da ottimi ritrovamenti Un salutone a te e Lorenzo...ciao <{POST_SNAPBACK}> Si, ci siamo divertiti! Bellissimo quel riparo....Bravi entrambi, ottimi ritrovamenti salvo <{POST_SNAPBACK}> Ieri sera provata una ricetta con le mazze più chiuse ripiene .... Buone! Vedo che da voi le scuole non hanno ancora riaperto, Roberto...Non sarà che fai marinare a Lorenzo pur d'andare a funghi assieme?! Complimenti ed un abbraccio a entrambi giorgio <{POST_SNAPBACK}> Una sgridata dal Prof., ma siamo giustificati, la scuola a Lorenzo inizia domani, ed è per questo che stamani eravamo ancora ....... ni bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ciao roberto,prova la nuova ricetta per funghi fritti; ora hai il materiale fresco. Complimenti per i bei bocciotti. Ciao franco <{POST_SNAPBACK}> Se non stasera, la proverò sicuramente!!! Robertone, sei MITICO!!!Una montagna di simpatia..... Un saluto a te e famiglia. Marco <{POST_SNAPBACK}> A Rusticolè, si fa quello che si può, sapessi stamani i "ruzzoloni" che ho fatto!!! Ma sono sempre tutto intero!!!!! Mi servirà però un nuovo cesto, ci sono atterrato sopra diverse volte......e......ha cambiato forma!!! Roberto e Lorenzo un duo imbattibile Belle foto --> Il funghetto viola è una Laccaria amethystina <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arturo, grazie per ila determinazione, quando trovo qualcosa che mi piace, te lo fotografo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Buttata un po' in calo su molti fronti adesso bisogna darsi un po' di piu' per fare il canestro. Adesso pero' e' il momento buono per fare un po' di amanite caesaree sui colletti assolati.Bella coppia che siete prima o poi facciamo una fungata o una psseggiata insieme. <{POST_SNAPBACK}> Carlettooooooooo, quel rosso che hai trovato, mentre eravamo al telefono, me lo potresti portare!!! Eccolo il Robertone!! Con tanto di figliolo al seguito (ciao anche a te Lorenzo!) La Ramaria è la botrytis, piuttosto piacevole sott'olio (soltanto il "tronco", eliminando i "tentacoli"). <{POST_SNAPBACK}> Ciao omonimo, la ramaria la metterò sott'oliio un'altra volta, perchè non l'ho raccolta!!! Roberto,tra tutte le foto la più bella è quella della Laccaria amethystina .. sembra sotto un riflettore, con questa foto ho inaugurato una nuova scheda <{POST_SNAPBACK}> Ciao Doni, mi fa piacere ti sia piaciuta, ho un'altra foto più da vicino che ti posterò! Usa pure tutte le foto che vuoi, per me è un piacere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 La coppia piu' bella del forum Continuate a scorribandare per l'appennino finchè potete Un salutone stefano <{POST_SNAPBACK}> Non esageriamo..... le M&M dove le mettiamo???? Invece di stare sempre sotto l'ombrellone, vedi di venire con noi!!!!! Ciao Roberto e ciao Lorenzo è sempre piacevole leggere i vs post e vedere le tue bellissime foto se poi alla fine ci fai anche la foto del raccolto mi viene un........... Un abbraccio e un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Francone, stamani mi ci sarebbe voluta la tua bauliera, ero in profonda crisi ed avevo solo una bustina di biscottini!!!!! Ancora??? Ma sempre a funghi stai??? Complimenti, avete raccolto funghi bellissimi! Ciao e buona giornata a tutti e due. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> cerco di "cogliere l'attimo" BRISA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Robertoooooooo!!!!!!!!!! Non puoi andare sempre a funghi!!! E poi farceli vedere...senno' e si more!!! Ciao, Massimo <{POST_SNAPBACK}> Ohhhh Massimo, Carletto ha detto :oramai aspettiamo la Maremma!!! Complimenti vivissimi per il raccolto, da sturbo!!! Lorenzo, non è che quando piove mi presteresti il tuo ombrello?!? Roberto, che dire se non dedicarti una strofa di una canzone: "....tu non ti stanchi mai.................................." Baci, Mony <{POST_SNAPBACK}> Vieni con noi, che ti facciamo visitare la nostra Carinzia!!!! Bellissimo racconto Roberto.. e bellissima coppia. A breve lo sarò anch'io col mio bimbo (a breve mica tanto cmq)! Sarà buttata in calo ma che bella cesta. Gli edulis eran splendidi direi. Complimenti... prima o poi ci incontreremo vedrai ciao g <{POST_SNAPBACK}> Speriamo, sempre pronti a dividere le uscite con gli amici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 bellissimi Roberto ottimi funghi !!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao paulboleto, grazie anche a te!!! Un bel 3D!! Funghi, simpatia, boschi, forti legami familiari! Bello! Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giuseppe un per te e Arianna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati