umlpra Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 e finalmente la grigliata APB !!! <{POST_SNAPBACK}> Adunate Pantagrueliche nel Bosco Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ciao impronunciabile!! ci siamo incontrati di sfuggita; sono partito quando eravate arrivati, ma quelle poche ore passsate assieme mi hanno confermato la validità dei rapporti umani che si possono sviluppare anche attraverso un forum. Un caro saluto a tutta la famiglia. ciao franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 per concludere rinnovo un grandissimo saluto e abbraccio a tutti gli amici che ho potuto incontrare in Carinzia, alcuni già conosciuti, altri incontrati per la prima volta ... Roberto e signora, Ielpo e Paola e i loro amici, Marta e Roberto, Tennis e signora, Marci e Mony, il Biacco e la Lady, Gibbo, Roberto Cazzola e famiglia, Cotton, Michele66, Full, ... la famiglia Gargantini ... spero di non avere dimenticato nessuno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ma, permettetemi, il ringraziamento più grande ... va a lui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Grazie Paolo con le emozioni del raduno ancora in circolo e col bicchiere alzato della foto precedente penso a ciascuno di voi e rinnovo il brindisi tanto caro alla splendida Marta "ALLA BELLA GENTE!!!!!!!!!!" ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Bravo Paolo, complimenti per il servizio fotografico e soprattutto per esser riuscito a comprare l'essiccatore!!! Bravo Stefano, mi piace quel brindisi: "ALLA BELLA GENTE!!!" Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 (modificato) Bellissimo reportage Paolo, soprattutto perchè prevalentemente incentrato sulle persone.......... Rinnovo il mio dispiacere, già espresso nel 3D di Roberto, per non aver potuto far coincidere il periodo trasorso in Carinzia. Anche perchè quando ci sono andato io ha piovuto molto!! Spero almeno che questo sia servito per rendere ancora più belli i boschi e per i vostri ritrovamenti. Sarà per la prossima volta, spero! Ciao. Giuseppe. Modificato 15 Settembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Paolo, un carissimo saluto a te. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Anche perchè quando ci sono andato io ha piovuto molto!! <{POST_SNAPBACK}> Ehi, ma noi siamo andati con il metereologo di corte Michele! Mai una goccia d'acqua!!!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ciao Paolo . Forse il muflone avrebbe preferito rimanere nell'ombra, am ho pnsato di metterlo unpo' in chiaro saluti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Paolo . Forse il muflone avrebbe preferito rimanere nell'ombra, am ho pnsato di metterlo unpo' in chiaro saluti enrico <{POST_SNAPBACK}> grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati