ariapura Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile Come già scritto, sarò presente sabato mattima e ripartirò dopo l'assemblea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile Fatte tutte le esplorazioni e bosco sofferente come a metà Maggio o giù di lì. Vento, caldo, poca acqua non vanno d'accordo con i funghi, men che meno con gli igrofori, io ho percorso in lungo e in largo il bosco e la situazione è abbastanza triste. Raduno sotto la pioggia credo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Aprile Condividi Inviato 17 Aprile 12 ore fa, pietragi ha scritto: Fatte tutte le esplorazioni e bosco sofferente come a metà Maggio o giù di lì. Vento, caldo, poca acqua non vanno d'accordo con i funghi, men che meno con gli igrofori, io ho percorso in lungo e in largo il bosco e la situazione è abbastanza triste. Raduno sotto la pioggia credo Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile Il 16/4/2024 at 18:08, pietragi ha scritto: Fatte tutte le esplorazioni e bosco sofferente come a metà Maggio o giù di lì. Vento, caldo, poca acqua non vanno d'accordo con i funghi, men che meno con gli igrofori, io ho percorso in lungo e in largo il bosco e la situazione è abbastanza triste. Raduno sotto la pioggia credo I dormienti sono appisolati e li avevo precettati per il fine settimana, scommetto che si sveglieranno in tempo per noi. Per la pioggia non penso avremo problemi la mattina, dovrebbe essere perturbato nel pomeriggio. Stamattina giornata fantastica!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile ormai ci siamo e mi sbilancio: - oggi, giornata davvero bella, porterà via tutto, o quasi, il bianco caduto ieri - domani mattina avremo modo di sgambare nel bosco senza precipitazioni e cercheremo di scovare qualcuno dei marzuoli fino alla settimana scorsa ancora ben presenti; in alternativa passeggeremo per boschi in belle condizioni - domenica mattina dovremmo avere una buona finestra di bel tempo a disposizione per altri buoni passi nel bosco unica cosa ricordiamo di copririci bene perchè sarà freddo; niente di terribile ma dipenderà anche dalla ventilazione che non credo sarà assente viva APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile Fra un paio d'ore ve la do in diretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile 1 ora fa, funghimundi ha scritto: ormai ci siamo e mi sbilancio: - oggi, giornata davvero bella, porterà via tutto, o quasi, il bianco caduto ieri - domani mattina avremo modo di sgambare nel bosco senza precipitazioni e cercheremo di scovare qualcuno dei marzuoli fino alla settimana scorsa ancora ben presenti; in alternativa passeggeremo per boschi in belle condizioni - domenica mattina dovremmo avere una buona finestra di bel tempo a disposizione per altri buoni passi nel bosco unica cosa ricordiamo di copririci bene perchè sarà freddo; niente di terribile ma dipenderà anche dalla ventilazione che non credo sarà assente viva APB Ni domenica notte e mattina sono fiocchi sui crinali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Ni domenica notte e mattina sono fiocchi sui crinali Si ma; I crinali son da lasciare nei pensieri questo we Secondo me entro le 9 massimo quel che.dobeva fare la ha fatto Poi oh ... 🤟🤟🤟🤟 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile Con forte rammarico sto rinunciando al raduno, il poco tempo a disposizione (sarei arrivato nel medio pomeriggio di sabato) e soprattutto il meteo per domani e domenica mi inducono a non partire, dovere rimanere in albergo rinunciando al pratone mi sconsola, peccato ma ci ho riflettuto. Con la prenotazione al Sichi è tutto a posto Vi abbraccio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile RIcordo a voi tutti l'arrivo di domani, in prima mattinata ,dei vassalli del Presidente.In merito secondo le volontà del "Supremo ",l'accoglienza dovrà essere calorosa ,nonché accompagnata da colazione abbondante preferibilmente salata,e soprattutto GRATIS.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati