albertotn Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ...itinerario abbastanza ripido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ... eccoci nuovamente al rif. ... ...nonostante il tempo incerto, abbiamo fatto bene a salire sul Gioveretto... ... ed assistiti dalla fortuna ( pioggia che era nelle previsioni meteo ), siamo veramente felici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ... in vista del Lago Lungo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ...l'ambiente circostante,nelle sue diverse tonalità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ...ultima dia... ...ed ultima pace... ...prima di tornare alla frenetica quotidianità ... ciao a tutti voi.........................................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Grazie Alberto, e' sempre molto bello vedere le tue escursioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ciao Alberto, quando vedo un tuo nuovo post sono sicuro di divertirmi. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ho le gambe a pezzi, ma questo splendido giro sopra i tremila, l'ho fatto piacevolmente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Grande Alberto...le tue escursioni mi lasciano sempre a bocca aperta! Complimentoni e grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Clicco su "visualizza nuovi messaggi", un'occhiata veloce, ho fretta. Faccio scorrere velocemente lo scroll, giù, su. Stop. Un post di Alberto! Prendo la cornetta: mi scusi, può avvisare il sig. xxxxxx, arrivo con 10 minuti di ritardo. Ok grazie. Ciao Alberto. Grazie. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati