didò Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Anche se gli appennini stanno regalandovi funghi da sogno... :halla: ..noi Alpini proseguiamo con le nostre missioni nel Sudtirol... Le nascite continuano e i risultati non mancano..la bellezza di questi Edulis e la difficolta' talora e relativa soddisfazione nello scovarli sotto gli aghi, sono per me impareggiabili.. Ecco il resoconto dell'uscita del weekend.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ..non solo tra gli aghi...ma pure nell'erica hanno imparato a nascondersi... ...ma ho scoperto il trucco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ..tre piccolini..ordinatamente in fila...mentre stanno per andare a scuola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 sotto gli aghi spunta qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 stupendi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 tra due massi e' un po' dura uscire...e chi la dura la vince... Dopo laboriosa "estrazione" ..si e' mostrato in tutto il suo splendore..mezzo chilo tondo tondo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Marco, ormai ti ho battezzato "eterno movimento". Bellissimi, sono d'accordo con te, scovarli sotto gli aghi aumenta la soddisfazione! Sabato tentero' anch'io in abete rosso e le tue foto mi fanno ben sperare. Ma anche in mancanza dei bitorzoli, venire da quele parti e' sempre una festa. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 splendidi Fabio. ho visto che hai anche cambiato l'avatar... a ogni uscita ormai lo cambi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Grande Fabio e grandissimi i tuoi ritrovamenti Ormai sembra di giocare a poker .....chi apre con Aestivalis chi risponde con Aereus e tu rilanci sempre con Edulis .....MERAVIGLIOSI EDULIS Ciao e continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 splendidi Fabio. ho visto che hai anche cambiato l'avatar... a ogni uscita ormai lo cambi! ciao g <{POST_SNAPBACK}> Oops, avevo scritto Marco anziche' Fabio, sorry. E non mi ero neanche accorto dell'avatar! Spero che Dido' (il cane intendo) stia bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Devo dire che sotto gli aghi è emozionante ma anche il faggio non è male !!! Complimenti ragazzi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Che meraviglia..... ..... con la testa bagnata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Scusate avevo interrotto l'inserimento delle immagini causa problemi di connessione...non mi riconosceva piu' il modem... stendiamo un velo pietoso... Ora sembra tutto a posto... :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...questo bestione e' nato letteralmente tra i sassi ...i funghi non finiscono mai di stupirmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Fabio, senza parole come al solito! Prepara l'armamentario...che tra poco torna il generale e si continua a ballare! Ci sentiamo per il wend! Un anche alla mitica "teppa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati