Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Rapido giretto nelle mie zone di elezione, per vedere la situazione. Tanta gente in giro, difficile trovare pezzi di bosco non guardati da poco.... ma con un po' di pazienza ci si riesce Ecco i miei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...li conosco fin da bambino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 bei faggi, con sottobosco a volte erboso e a volte a foglie secche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 I risultati non sono stati immediati, il primo bosco, piccoletto, era stato ispezionato da qualcuno che sapeva il fatto suo... ...ma cambiando zona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...invece che andare in un bosco grande e girare per ore, ho preferito fare una "guerra di corsa", passando 5-6 boschetti piccoli in successione. Uno degli ultimi visitati era stato ispezionato poco, ed è quello che poi ha dato i frutti migliori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...veramente freschissimi, non si trova una larva neanche a cercarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ..con me c'era l'amico Pietro, che si è dato un gran daffare, ma con fortuna un pochino minore della mia ....d'altronde io conosco quei boschi come le mie tasche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...piccoletto e ben sodo, ma la media era sui due etti a porcino... ...mi sembra rosicchiato da un daino, non da una lumaca, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...la lumaca lo aveva toccato, ma i bigattini no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 OK, metto questo e poi basta... nelle successive foto metto un fungo per il quale chiedo agli amici esperti di dirmi cosa è.... io penso che..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...sono timido, quando mi avete detto cosa sono poi vi dico se avevo pensato a questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...ultima.... Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati