Gibbo Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile (modificato) Pensavo che per chi vuole, sarebbe bello riproporre questa uscita in Calvana visto il successo degli anni passati. Quest’anno andremo all’avventura verso luoghi meno conosciuti di queste zone. Il periodo è nel secondo fine settimana di maggio, domenica 12 maggio che ne pensate? (Avevo sbagliato data come da tradizione apb) 😂 Modificato 27 Aprile da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile che domenica 8 maggio nel 2024 non c'è 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile (modificato) la calvanata che non c'è! un gran titolo 🙂 Modificato 26 Aprile da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile ....sai che non sarebbe una malvagia idea..? Senza spostare al 19 che sono occupato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile Allora ho già segnato sabato 11 e domenica 12 ...Calvana...stavolta ci sono anche perché il venerdì ho tutti i controlli del caso quindi si potrebbe forse festeggiare!!! Poi ho bisogno di vedervi...W APB ❤️ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile Autore Condividi Inviato 27 Aprile Vivaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile 12 maggio: assente per nonnismo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Aprile Condividi Inviato 28 Aprile 9 ore fa, pedro ha scritto: 12 maggio: assente per nonnismo .....ma so esattamente cosa significa......❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile Condividi Inviato 29 Aprile Non so se ce la faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio Cosa dobbiamo portare? Pranzo al sacco?.....che voglia di rivedervi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio Autore Condividi Inviato 6 Maggio Domenica 12 Maggio Passeggiata in Calvana per godere delle splendide fioriture primaverili. Le Orchidee e i narcisi sono in piena fioritura. Pranzo al sacco. Consigliato scarponcino da montagna/trekking e kway o mantella in caso di pioggia. ore 8:00 casa mia a Coiano https://maps.app.goo.gl/yAuBJMEW7cyVwdsd8?g_st=ic o ore 8:30 a Sofignano all’orto. https://maps.app.goo.gl/2YwFHqHVCbxszefT7?g_st=ic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio Condividi Inviato 6 Maggio Presente...con macchina fotografica... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio Autore Condividi Inviato 7 Maggio Purtroppo io il sabato ho la cresima della mia pronipote più grande, ma se qualcuno trova più comodo dormire qui la sera non ci sono problemi. 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio Io e Giorgio di sicuro ci siamo giù da sabato pomeriggio tardi se qualcuno nei paraggi si vuole aggregare per fare due chiacchiere e mangiare qualcosa insieme noi ci siamo😜 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio Autore Condividi Inviato 9 Maggio Allora aggiornamento sulla Calvanata: il giro sarà per metà in una zona nuova, si parte sempre dall’orto. Lo prenderemo con calma perché sarà lunghetto. Il punto più alto sarà lo stesso dello scorso anno visto che più su non c’è nulla 😁😂 Il meteo è perfetto per camminare, caldo ma non troppo e nessun problema di temporali. Chi ama fotografare venga “armato” perché la Calvana sarà ben addobbata per l’occasione. La ricerca quest’anno sarà dei Faggi di Campo Sanico. Si faggi!!! A domenica…. Percorreremo quel crinale lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati