Lupo di Toscana Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio Che dire emozioni bellissime peccato non aver avuto tempo ma appena ne avrò un briciolo mi fionderò ni bosco........................... un abbraccione di ❤️ ora sono a dormire ad AH per la tea in calore qui solo o meglio con artù fra maschi ci si intende--------(da 4gg) e questo fine settimana mi aspettano 400 piante di ortaggi da piantare e api ma tornerò nel amato bosco.................. W APB❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio Autore Condividi Inviato 9 Maggio Facevo caso al fatto che bacio sempre i funghi che raccolgono. Sarà una patologia? 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio Condividi Inviato 9 Maggio si, si chiama . . . amore ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio Autore Condividi Inviato 9 Maggio 3 minuti fa, roberto ha scritto: si, si chiama . . . amore ! Quindi confermi la malattia 🥰 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio Condividi Inviato 9 Maggio 7 minuti fa, Gibbo ha scritto: Quindi confermi la malattia 🥰 . . . ne sono portatore altamente contagioso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Maggio Condividi Inviato 15 Maggio Giacomo annata strana da dormienti, poca neve e di conseguenza boschi molto esposti a freddo e vento un po' ovunque. Una volta ci siamo incontrati e abbiamo fatto un giro assieme di qualche ora, ho un bel ricordo di quei bei boschi. Il dormiente è il fungo che preferisco per la ricerca, vuoi gli habitat, il risveglio del bosco, gli odori particolari del bosco.... ma temo che con la distruzione dei boschi di abete rosso vedremo sempre meno questi habitat e questi funghi, spero di sbagliarmi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati