Bariga il Moro Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre . . . . .Siamo a un mese dal campionato mondiale del fungo ... Iniziamo a vedere le adesioni all'evento in modo di organizzare i vari compiti e le cose che ci servono... Io e Umberto saremo presenti dal venerdì sera( forse pomeriggio)... Fatevi avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre Salvo imprevisti, io Donatella e Silvia (se trova un passaggio) ci saremmo dal venerdì pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre Spero di esserci, almeno per una toccata e fuga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre Ci sarò,mi sentirò con voi di Scandiano e ci accordiamo, ci sentiamo dopo il 18 al ritorno dalle vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Settembre Autore Condividi Inviato 7 Settembre Lunedì vado a sentire per la stampa sui grembiuli...decidiamo cosa scriverci sopra.. Pulire-Lavare-Tagliare-Cucinare www.apasseggionelbosco.it X campionato mondiale del fungo Che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Settembre Autore Condividi Inviato 8 Settembre Anche Stefano presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre Condividi Inviato 9 Settembre (modificato) Io al momento sono in forse per un eventuale impegno di lavoro che ancora non è stato ufficializzato. Entro venerdì 20 saprò se sono libero o meno. 😒 Modificato 9 Settembre da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 11 Settembre Condividi Inviato 11 Settembre Siamo a un mese dal campionato mondiale del fungo ... Iniziamo a vedere le adesioni all'evento in modo di organizzare i vari compiti e le cose che ci servono... Io e Umberto saremo presenti dal venerdì sera( forse pomeriggio)... Fatevi avanti...E me dove mi metti...Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Settembre Autore Condividi Inviato 11 Settembre Leggi a modo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Settembre Condividi Inviato 12 Settembre 9 ore fa, Bariga il Moro ha scritto: Leggi a modo.... 😄...non ha letto a modo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Settembre Condividi Inviato 16 Settembre Purtroppo posso confermare già da ora che non potrò essere presente al Mondiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre Condividi Inviato 21 Settembre Io ci sono. Abbiamo mulino e appartamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Settembre Condividi Inviato 21 Settembre 8 ore fa, Gibbo ha scritto: Io ci sono. Abbiamo mulino e appartamento? Così ci era stato detto alla prima riunione fatta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Settembre Autore Condividi Inviato 22 Settembre Per adesso posso dire che saranno presenti chi prima o dopo ma di sicuro da sabato mattina....Marco Gibbo Stefano (alma) Giorgio Umberto Bariga Artù Donatella e Silvia e Daniele .....in forse Antonio e Cristina ....forse Roberto.....mi scordo qualcuno che non lo so ma che sapete voi che ci sia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati