Gibbo Inviato 23 Settembre Condividi Inviato 23 Settembre Emiliano mi chiedeva info. Se lo sentite incitatelo!!! 😁 Luca e Alessio (cani compresi) con buone probabilità ci sono. Gli ho dato info per cercare alloggi in zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 23 Settembre Condividi Inviato 23 Settembre Buongiorno io sarò presente con Lara Cristian e Sofia e Black già dalla mattina di sabato tempo di arrivare ma presumo verso max 9:30. Per i dettagli ci sentiamo e ci vediamo mercoledì in CD. saluti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 24 Settembre Condividi Inviato 24 Settembre IO E ANTONELLA SI DOVREBBE VENIRE SABATO POMERIGGIO CON IL CAMPER ( CI AGGIORNIAMO) IN CASO PORTO LE OSTRICHE OK? COME L 'ANNO CI PORTERETE AL MULINO UN ABBRACCIO A TUTTI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Settembre Condividi Inviato 25 Settembre Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Settembre Condividi Inviato 25 Settembre 20 minuti fa, ariapura ha scritto: Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione. non riesci proprio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Buongiorno mi ricordate qualcosa sulla logistica al campionato? Abbiamo la possibilità di biancheria per poveri sventurati in trasferta? 😇 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre Condividi Inviato 28 Settembre mancano pochi giorni e dobbiamo fare bene il punto di chi siamo rispetto alle sistemazioni che sono: 10 posti al mulino, 4 posti a Busana, casa di Luca Farina. Con Bariga anche oggi abbiamo condiviso il criterio di riservare prioritariamente questi posti a chi lavora e ha lavorato e organizzato storicamente; dunque la situazione è questa: 1 Bariga 2 Alma 66 3 Gelmo 4 Umberto 5 Funghimundi 6 Gibbo 7 Muflone 8 Artù 9 Doantella 10 Silvietta 11 12 13 14 a questi si aggiuge chi sarà in camper Simmeduli e famiglia, Crognolo e Donatella. In forse ci sono Cioffi che verrebbe se viene anche Emiliano dalla Calabria. Mi hanno invece confermato che non ci saranno Cristina e il Lupo. Quindi così stando le cose e se non ho scordato nessuno non avremmo problemi; poi vedremo come disporci. Giacomo che notizie hai da Alessio e Luca? in ipotesi potrebbero starci ma c’è il problema cani perché al mulino non è pensabile averli dentro e lo stesso credo a casa di Luca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Settembre Condividi Inviato 28 Settembre ...e al Mulino siamo al completo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Settembre Autore Condividi Inviato 28 Settembre [28/9, 19:06] Roberto Baldi: Considera che se ad Artù servirà l'autista, potrebbe essere necessario un altro posto o forse due🙄 [28/9, 19:07] Artú: Viene anche Francesco che alla bisogna guida . Ma se vieni tu sarebbe bello [28/9, 19:09] Roberto Baldi: ok, allora, come non detto salirò il sabato 🤓 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Ottobre Condividi Inviato 1 Ottobre Alessio e Luca non ci saranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre Condividi Inviato 1 Ottobre facciamo un punto preciso che mi chede Erika chi sale quando? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre Autore Condividi Inviato 1 Ottobre Umberto Stefano e Giorgio in mattinata di venerdì io tardo pomeriggio/sera sempre di venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre Condividi Inviato 1 Ottobre io salirò sbatao mattina presto perchè venerdì ho un impegno anche nel pomeriggio e non credo che finisca prestissimo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Ottobre Condividi Inviato 1 Ottobre Io e muflone dovreMMo arrivare il venerdì sul tardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Ottobre Condividi Inviato 1 Ottobre Anche noi venerdì pomeriggio sera partiamo da Pisa quando Francesco finisce al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati