Gibbo Inviato 2 Ottobre Condividi Inviato 2 Ottobre IL tempo dopo un venerdì burrascoso va a migliorare, ma ci sarà del vento e sarà freschetto teniamone conto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre IL tempo dopo un venerdì burrascoso va a migliorare, ma ci sarà del vento e sarà freschetto teniamone conto. Io e Umberto vorremmo sapere chi c'è Venerdì mattina perché se dobbiamo venire su e non ce nessuno partiamo al pomeriggio Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre Non saremo presenti per un impegno del l'ultimo minuto Un abbraccio forte a tutti voi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre tirando le somme: Mulino 1 Bariga 2 Alma 66 3 Umberto 4 Funghimundi 5 Gibbo 6 Muflone 7 Roberto (?) 8 Alfreda (?) 9 10 Casa di Luca a Busana 1 Arturo 2 Donatella 3 Silvia 4 Francesco Sistemazione esterna 1 Daniele 2 Lara in totale sabato, che è la giornata + impegnativa, dovremmo essere almeno 12 corretto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre Vista l'assenza del nostro pannellista e meccanico Gelmo...un po' di attrezzi li porto io e anche il filo di ferro...se serve altro ditelo che se riesco lo raccimolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre serve Avvitatore e viti Puntine? Io porto poster pannelli e striscioni magliette e giubbotti libretti favola Fam.Boletini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre Per tutti coloro che verranno su al Mondiale. Se avete la possibilità portate funghi e muffe per la Mostra. Bastano due tre funghi per specie. grazieeee 👏👏👏👍👍👍👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre (modificato) io porterò: due/tre tagleiri e un paio di coltelli due scatole di plastica piccole e una grande con coperchio che fanno anche da bacinella all'occorrenza tanica per acqua con rubinetto un paio di ciotole in plastica spazzola per pulizia funghi ...... Modificato 3 Ottobre da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre Condividi Inviato 4 Ottobre ho preso anche legnetti x basi per funghi, anche in plastica. Tazze APB ancora esistenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre Ci siamo, anche se il tempo . . . 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre Con le mani congelate dal freddo, iniziamo ad allestire la mostra . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre . . . mentre sotto al tendone, si preparano le "postazioni" . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre mentre cominciano le prime visite, . . . si continua l'opera . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre . . . si scaldano i motori, gli Attori sono pronti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre Iniziano le danze . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati