Vai al contenuto

Campionato mondiale del fungo 2024


Messaggi raccomandati

Emiliano mi chiedeva info. 
Se lo sentite incitatelo!!! 😁

Luca e Alessio (cani compresi) con buone probabilità ci sono. Gli ho dato info per cercare alloggi in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno io sarò presente con Lara Cristian e Sofia e  Black già dalla mattina di sabato tempo di arrivare ma presumo verso max 9:30. Per i dettagli ci sentiamo e ci vediamo mercoledì in CD. saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ariapura ha scritto:

Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione.

non riesci proprio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano pochi giorni e dobbiamo fare bene il punto di chi siamo rispetto alle sistemazioni che sono: 10 posti al mulino, 4 posti a Busana, casa di Luca Farina.

 

Con Bariga anche oggi abbiamo condiviso il criterio di riservare prioritariamente questi posti a chi lavora e ha lavorato e organizzato storicamente;

dunque la situazione è questa:

1 Bariga

2 Alma 66

3 Gelmo

4 Umberto

5 Funghimundi

6 Gibbo

7 Muflone

8 Artù

9 Doantella

10 Silvietta

11

12

13

14

 

a questi si aggiuge chi sarà in camper Simmeduli e famiglia, Crognolo e Donatella.


In forse ci sono Cioffi che verrebbe se viene anche Emiliano dalla Calabria.

 

Mi hanno invece confermato che non ci saranno Cristina e il Lupo.

Quindi così stando le cose e se non ho scordato nessuno non avremmo problemi; poi vedremo come disporci.
 

Giacomo che notizie hai da Alessio e Luca? in ipotesi potrebbero starci ma c’è il problema cani perché al mulino non è pensabile averli dentro e lo stesso credo a casa di Luca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[28/9, 19:06] Roberto Baldi: Considera che se ad Artù servirà l'autista, potrebbe essere necessario un altro posto o forse due🙄
[28/9, 19:07] Artú: Viene anche Francesco che alla bisogna guida . Ma se vieni tu sarebbe bello
[28/9, 19:09] Roberto Baldi: ok, allora, come non detto
salirò il sabato 🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un punto preciso che mi chede Erika chi sale quando? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io salirò sbatao mattina presto perchè venerdì ho un impegno anche nel pomeriggio e non credo che finisca prestissimo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).