Pinicola Vitt. Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Quella "zona" penso di conoscerla discretamente Ma accetto l'invito comunque......... <{POST_SNAPBACK}> ehehehe i mitici "nanetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ma certo che ti invito, non ti posso garantire i funghi.Ma sei il benvenuto. <{POST_SNAPBACK}> Carle'! Ma come, con tutto quel ben di Dio non dai garanzie??? Comunque, gran simpaticone, un week end con la moglie e la bestiola lo passerei volentieri dale tue partI.. Anzi il week-end 8-9 ottobre,non prima ,andrebbe benissimo. Aspetto con ansia MP di convocazione ufficiale! Se vedemo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Carlo, i funghi sono splendidi e il racconto, come sempre affascinante! Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il contratto fatto firmare a Massimo...la prossima volta che lo vedo ci provo anch'io!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati