Consiglio Direttivo Inviato 12 Settembre Condividi Inviato 12 Settembre Come avrete sicuramente letto nel verbale del Consiglio Direttivo del 4 settembre 2024: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Io e Dario presenti, devo convincere Lucia perché non è abile a camminare e si rompe le palle a meno di miracolo veloce. Noi due sicuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Lupo e Cristina presenti dal sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Presente dal venerdì con Sonia ....forse anche Leo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre 6 ore fa, bobtzen ha scritto: Io e Dario presenti, devo convincere Lucia perché non è abile a camminare e si rompe le palle a meno di miracolo veloce. Noi due sicuri Dal Venerdì ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Dal Venerdì ??QUARTETTO DI SCANDIANO. PRESENTE..BARIGA,GELMO,UMBERTO,ALMA66Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre 36 minuti fa, Quartetto Toscano ha scritto: Dal Venerdì ?? Si scusa, arriviamo venerdì sera per cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Eccomiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre dal venerdi sera Roberto e Alfreda, spero in + 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Presenti tutto il sabato e a cena 3 sicuri ... Cristian incerto per la partita sarò più preciso nel proseguo Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Settembre Condividi Inviato 28 Settembre Presenti io, mia moglie e Angelo dal venerdì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Settembre Condividi Inviato 28 Settembre Presente da sabato con Simona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Settembre Condividi Inviato 29 Settembre Il 27/09/2024 at 18:59, bobtzen ha scritto: Si scusa, arriviamo venerdì sera per cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Settembre Condividi Inviato 29 Settembre Si è aggiunto mìo fratello, un giovane 64 enne , porta la chitarra, diamo un po’ di folk al raduno. Va bene una camera da tre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Settembre Condividi Inviato 29 Settembre Io, Domenico e Rio Fantino da venerdi a domenica 1 doppia + 1 singola grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati