Vai al contenuto

XLVIII Raduno APB - Maremma 18 - 19 - 20 Ottobre 2024 - Annunciazio' . . . annunciazio' . . .


Messaggi raccomandati

Presente quest'anno, ma stavolta non ci sarà la mia dolce metà. Ci sarò Venerdì e sabato. ☺️

Potrebbero però aggiungersi (4persone) il mio amico Enrico, con moglie e figli. Appena ne ho conferma vi faccio sapere. 🤗🤗🤗

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2024 at 13:31, Alma66 ha scritto:

Si certamente da venerdi

Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk
 

....CAMERA RUSSATORI......😄

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/09/2024 at 23:04, Claudio81vt ha scritto:

Presente quest'anno, ma stavolta non ci sarà la mia dolce metà. Ci sarò Venerdì e sabato. ☺️

Potrebbero però aggiungersi (4persone) il mio amico Enrico, con moglie e figli. Appena ne ho conferma vi faccio sapere. 🤗🤗🤗

Ciao ragazzi, vi confermo anche la partecipazione al raduno di Enrico con moglie e figli (4 persone), 
arriveranno venerdì 18 nel pomeriggio e ripartiranno sabato sera 19 dopo la cena. Possibilmente per loro una camera da 4, grazie. ☺️☺️☺️

Io invece posso benissimo andare in camera RUSSATORI, ditemi voi! 😂😂😂

Modificato da Claudio81vt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho saputo ora da Muflone che devo passare da qui per prenotazione camere. Dunque io verrei con un altro socio, vorrei uno degli appartamenti al Poggiale (che già ho usato negli anni scorsi ) con 2 camere da letto . Noi faremmo 3 notti : Venerdi 18 arrivo, la mattina di lunedi 21 ripartenza. Mi fai sapere appena possibile ? Grazie. [ il mio cell se serve : 3493008989]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/10/2024 at 17:44, pilzen ha scritto:

Ciao, ho saputo ora da Muflone che devo passare da qui per prenotazione camere. Dunque io verrei con un altro socio, vorrei uno degli appartamenti al Poggiale (che già ho usato negli anni scorsi ) con 2 camere da letto . Noi faremmo 3 notti : Venerdi 18 arrivo, la mattina di lunedi 21 ripartenza. Mi fai sapere appena possibile ? Grazie. [ il mio cell se serve : 3493008989]

Ok prenotazione fatta ...ci vediamo presto GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il primo aggiornamento, gli amici del DLF di Verona sono quasi tutti al Santo ed alcuni a Casal di Pari, non preoccupatevi se vedete poche camere libere perché dopo qualche anno abbiamo a disposizione anche il Marroneto quindi prenotate senza problemi....come sempre confido nella vostra disponibilità nella disposizione delle camere e collocazione nelle strutture.

Grazie....ps siamo tanti e se tanto mi da tanto 😉 a breve il menù

PS

Segnalatemi se non torna qualcosa...l'età avanza

prenotazione maremma 2024.jpg

Modificato da Quartetto Toscano
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alma66 ha scritto:

Possibilmente a noi pensionati camera russatori

Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk
 

Tesoro, stammi attento...Max ci ha già dato la camera russatori col Gibbo....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/10/2024 at 11:02, Claudio81vt ha scritto:

Ciao ragazzi, vi confermo anche la partecipazione al raduno di Enrico con moglie e figli (4 persone), 
arriveranno venerdì 18 nel pomeriggio e ripartiranno sabato sera 19 dopo la cena. Possibilmente per loro una camera da 4, grazie. ☺️☺️☺️

Io invece posso benissimo andare in camera RUSSATORI, ditemi voi! 😂😂😂

 

Ragazzi scusate se scrivo ancora, ma devo disdire la camera di Enrico e famiglia, verrà solamente in giornata sabato con il figlio.

Non l'avevo vista ancora inserita nel riassunto (mi avete letto nel pensiero?) 😅 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazzi scusate se scrivo ancora, ma devo disdire la camera di Enrico e famiglia, verrà solamente in giornata sabato con il figlio.
Non l'avevo vista ancora inserita nel riassunto (mi avete letto nel pensiero?)  
Nessun problema era al Poggiale per la sola notte di venerdì si alternava con il Simme

Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi sembra meteorologicamente possibile un ottobrata...... che per noi sarebbe il massimo. 

Ma stiamo sereni e umili. 

Ed ho già detto troppo. 😇 

Allego il mio portafortuna storico datato 2002

post-32-0-56368400-1416270850.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).