Lupo del salento Inviato 18 Novembre Condividi Inviato 18 Novembre Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre Condividi Inviato 18 Novembre Il mitico Ielpo 3 persone (forse 4 in divenire 😂) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre Condividi Inviato 18 Novembre 33 minuti fa, Lupo del salento ha scritto: Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 siete TROPPI ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre Condividi Inviato 18 Novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Novembre Condividi Inviato 19 Novembre Roberto, ci sono senz'altro anche Stefano e Sonia il sabato, ciao, buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Venerdì alle 19:33 Condividi Inviato Venerdì alle 19:33 Roberto per favore toglimi i miei 4 di sabato ma lascia i 6 di domenica grazie .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Venerdì alle 19:33 Condividi Inviato Venerdì alle 19:33 Giorgio sai qualcosa dei veronesi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Venerdì alle 19:35 Condividi Inviato Venerdì alle 19:35 Dai ragazzi non molliamo manca meno di un mese ...forza dai che dobbiamo fare un gran pranzo...sono vent'anni di APB...non scherziamo....vi abbraccio tutti quanti... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Sabato alle 17:07 Condividi Inviato Sabato alle 17:07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato Lunedì alle 20:35 Condividi Inviato Lunedì alle 20:35 Il 18/11/2024 at 16:30, Lupo del salento ha scritto: Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 Un paio di posti c'è li ho... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato Lunedì alle 20:36 Condividi Inviato Lunedì alle 20:36 Aggiungiamo un galletto.... Ma non mangiandolo. Veniamo in 2+1 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato ieri alle 08:58 Condividi Inviato ieri alle 08:58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Il 18/11/2024 at 16:30, Lupo del salento ha scritto: Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 3 salentini posso recuperarli e ospitarli io 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Io e Sonia domenica di sicuro poi chissà......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 38 minuti fa, Quartetto Toscano ha scritto: Io e Sonia domenica di sicuro poi chissà......................... e mo', moo segnoooo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati