Simmedulis Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre [mention=7231]Simmedulis[/mention] Cosa si potrebbe visitare, di interessante per un bimbo di 10 anni, il sabato pomeriggio ? Ci sono i mercatini di Natale a Castelfalfi ..ma grosse attrazioni per bambini in questo periodo invernale non ci sono Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre (modificato) 4 ore fa, roberto ha scritto: @Simmedulis Cosa si potrebbe visitare, di interessante per un bimbo di 10 anni, il sabato pomeriggio ? san Gimignano https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/6203/allegati/turismo-e-cultura/accade-dinverno-20242025/calendario-accade-d-inverno-2024.pdf Modificato 6 Dicembre da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre Ottima anche codesta soluzione grazie per l' approfondimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre 9 minuti fa, Gibbo ha scritto: san Gimignano https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/6203/allegati/turismo-e-cultura/accade-dinverno-20242025/calendario-accade-d-inverno-2024.pdf San Gimignano era già sul percorso . . . Ma con questo . . HAI VINTO FACILE !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre San Gimignano era già sul percorso . . . Ma con questo . . HAI VINTO FACILE !!! :yahoo:Poi hai vinto un aperitivo da me sempre il sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre 4 minuti fa, Simmedulis ha scritto: Poi hai vinto un aperitivo da me sempre il sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Anche questa è una cosa interessante Poi ci accordiamo con chi viene il sabato per cenare (leggeri ) con una pizzetta da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre Aggiungi un posto a tavola. Presente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre sarà un piacere ed un onore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre Dai ora ultimi 100 MT...vanno fatti a palla!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre dovrebbe venire con me anche Franco (fishminmundi); nel pomeriggio confermo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre Segna Pistolero al 90% con la su figliola, la Mari è incasinata purtroppo. 👍👍 se non capitano altre cose ci sono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre Uuu che bellezza..Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre Per chi c'è il sabato la pizza si fa' dal Simme..Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre 1 ora fa, Simmedulis ha scritto: Per chi c'è il sabato la pizza si fa' dal Simme.. Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk se fai così mi invento qualcosa 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre 6 ore fa, funghimundi ha scritto: dovrebbe venire con me anche Franco (fishminmundi); nel pomeriggio confermo confermo presenza di Franco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati