funghimundi Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre 4 ore fa, Gibbo ha scritto: se fai così mi invento qualcosa pure io: pensarvi ..... 😪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre 21 ore fa, Simmedulis ha scritto: Per chi c'è il sabato la pizza si fa' dal Simme.. Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk .....per me tonno/cipolla.....🤭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre Robert fai una lista anche della pizza di sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre 45 minuti fa, Simmedulis ha scritto: Robert fai una lista anche della pizza di sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk In teoria, sarebbe la colonna di destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre Ricordiamoci di portare qualcosa per la riffa in più i blocchetti coi numeri e di colori diversi😂😂in ricordo di Giuliano ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre In teoria, sarebbe la colonna di destra Ah scusa non avevo capito allora aggiungi 4simmedulis 2pioppo e 1gibbo e 1muflo..per domenica simmedulis diventa 3 perché Cristian gli hanno spostato la partita ci raggiunge verso le 14/1430 Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre 15 minuti fa, Simmedulis ha scritto: Ah scusa non avevo capito allora aggiungi 4simmedulis 2pioppo e 1gibbo e 1muflo..per domenica simmedulis diventa 3 perché Cristian gli hanno spostato la partita ci raggiunge verso le 14/1430 Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk SiorSI ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Dicembre Condividi Inviato 8 Dicembre Aggiorno x marino.... 2 bambini in meno 1 adulto in più da confermare venerdì Inoltre, Nei 3 che avete scritto alla voce marino cioffi e compreso stewei. Ricapitolando alla voce marino Sono 3 adulti + 1 da confermare. Cancellate stewei 1 persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Dicembre Condividi Inviato 8 Dicembre Bastava dire che Marino era Stewei ma te ci sei ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre Il gibbo dovrebbe mandare un messaggio per inserimento di un' altra persona ma attendiamo luiInviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre aggiungere Claudia 👍 grazie Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre Condividi Inviato 10 Dicembre Se ancora possibile aggiungiamo Stefania conosciuta questa estate alla Piana. 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 10 Dicembre Condividi Inviato 10 Dicembre Se ancora possibile aggiungiamo Stefania conosciuta questa estate alla Piana. Aggiustamenti di 5-10 persone sono sempre possibili fino a giovedì Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati