carletto Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Grande Giorgio e i suoi neri. L'aumento della Phalloid e' legato al terreno di questi tempi piu' bagnato. Avro' studiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Quest'anno, finalmente, mi sto divertendo molto con il Boletus aereus credo (e spero) che affiori da questo breve resoconto Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Eccome se affiora dai tuoi commenti si capisce benissimo la felicità nel ritrovamento e intuisco la tua "gioiosa tachicardia" alla vista delle nere visioni un abbraccio da una Sicilia che sta cominciando a dare segnali di risveglio micologico salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Giorgio, a prima vista le tue phalloides assomigliano molto al Tricholoma sejunctum, ma sicuramente hai controllato. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Giorgio,a prima vista le tue phalloides assomigliano molto al Tricholoma sejunctum, ma sicuramente hai controllato. ciao Non conosco quel tricoloma ma in effetti riguardando la foto, il dubbio c'e'. Che il mitico Giorgio sia stato abbagliato dai bellissimi neri tanto da cadere in errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Bellissimi i miei amati neri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Accidenti Giorgio che belli, che spettacolo da sturbo... Veramente, complimenti vivissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Complimenti Giorgio per i bellissimi neri. Certo che quest'anno i boschi di quercia ti aiutano non poco a superare il distacco dalla tua amata val di Fiemme. un caro saluto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Giorgio complimenti per i bellissimi neri, non vedo l'ora di raccoglierne un po' anch'io. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Complimenti... mi sembra veramente che stai facendo indigestione di ritrovamenti di NERI! ottima cosa cmq ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Giorgio,a prima vista le tue phalloides assomigliano molto al Tricholoma sejunctum, ma sicuramente hai controllato. ciao <{POST_SNAPBACK}> mi sa proprio che si tratta di Tricholoma sejunctum. :stump: Giorgio, non ti si può lasciar solo nemmeno una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Dopo tanta dominazione bianca e meticcia , è arrivata la riscossa dei Neri !!! E adesso , chi li ferma più ??? Vai Giorgino e non preoccuparti : l'importante è aver lasciato in loco i funghi dubbi , ma non quelli certi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ringrazio tutti per le parole di apprezzamento. Inoltre : X Mushroombad non sono i miei boschi, mi sono stati segnalati :contr: X Francesco prendi contatto segretamente con Roberto (Pedro)! X Brunoceppo io, da porcinaro consumato, ho creduto di ravvisare la phalloides, ma hai sicuramente ragione tu, e ti ringrazio per la segnalazione X Carletto come vedi, se leggi la mia risposta a Brunoceppo, non sono assolutamente mitico :imho: X Salvo al momento del risveglio fatti trovare pimpante! X a.bomba condivido! X Bizet47 anch'io ho avuto diversi sussulti! X Bruco quest'anno le querce mi hanno conquistato! X Repandum vai, che stanno iniziando anche da voi! X Prestigioso non è ancora indigestione, è appena degustazione! :lol2: X Pedro allora, la prossima volta, vedi di venire a neri con me! X Romanus quelli certi sono usciti dal bosco con me Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Una sola parola "Bellissimi" Sei veramente forte, continua così.. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Caro Giorgio, con 'sti neri mi fai venire il mal di testa :stump: :stump: . . . attento che ti faccio "la posta" . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Sei veramente forte, continua così.. Troppo buono, Enrico...troppo buono...io spero che sia il bosco a continuare così Caro Giorgio, con 'sti neri mi fai venire il mal di testa Ho visto che in Pratomagno, però, almeno i sintomi te li stai curando a dovere! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati