raffaela Inviato 31 Dicembre 2024 Condividi Inviato 31 Dicembre 2024 (modificato) Il 17/12/2024 at 21:37, Lady Boleto ha scritto: Ho solo un rimpianto in questa giornata, e lo devo esternare.. è legato ad Amici (per me con la A maiuscola) che, consapevolmente, non hanno voluto buttare alle spalle incomprensioni ormai fruste, per riabbracciare chi li avrebbe voluti vicini. Credo si siano privati di emozioni, che avrebbero potuto scrivere nuove pagine.. quelle belle belle, della nostra vita. a me sono mancati, tanto, e ci ho sperato davvero fino all’ultimo 😢. Ciao Ross, non sai che rimpianto ho anch'io... APB sarà sempre un pezzo del mio cuore e quest'anno l'anniversario era particolarmente importante. Speravo di rivedere tutti voi facendo una "mattata" A/R in giornata con mio fratello, ma c'erano impegni che si sono rivelati insormontabili 😪 Avevo a casa anche mia figlia che ad agosto mi ha regalato un nipotino, domenica 22 dicembre è stato battezzato 💙 Non mi resta che sperare di esserci al raduno di primavera... Per ora faccio a tutta APB gli auguri per un bellissimo 2025 Un bacio e a prestissimo!!!!!! Raffaela - socio fondatore Modificato 31 Dicembre 2024 da raffaela 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato Giovedì alle 13:30 Condividi Inviato Giovedì alle 13:30 Il 31/12/2024 at 19:29, raffaela ha scritto: Avevo a casa anche mia figlia che ad agosto mi ha regalato un nipotino, domenica 22 dicembre è stato battezzato 💙 Evviva.... 🥰 Allora a presto Rafa 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato Giovedì alle 18:06 Condividi Inviato Giovedì alle 18:06 Pure l’effe t’ho levato 😁 già ti manca l’elle 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato Giovedì alle 22:03 Condividi Inviato Giovedì alle 22:03 3 ore fa, Gibbo ha scritto: Pure l’effe t’ho levato 😁 già ti manca l’elle 😁 È un classico, ormai ci sono abituata 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati