Gibbo Inviato 8 Marzo Condividi Inviato 8 Marzo (modificato) Ho trovato in rete un racconto di un episodio di avvelenamento da funghi che ha coinvolto una famiglia ed un paese. Credo che mai come oggi sia importante comprendere e ricordare l’importanza di nutrirsi con funghi sicuramente e indiscutibilmente commestibili. Di Matteo Caccia un ragazzo veramente bravo nei suoi podcast e racconti. Un saluto e W APB Clikkare su questo link: Una cascata di eventi funesti di M.Caccia Modificato 8 Marzo da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Marzo Condividi Inviato 8 Marzo l'ho sentito due volte; una prima per caso un po' di tempo fa (qualche anno?) e più recentemente dopo averlo ricercato sul podcast dedicato di Radio24 davvero un ascolto consigliato grazie Giacomo! e viva APB 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato Giovedì alle 07:48 Condividi Inviato Giovedì alle 07:48 sentito, molto toccante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati