mauro Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Grande Rock, proprio belli come mi avevi detto!!! Un salutone Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Speriamo ce ne siano ancora...... he he he... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Efrem79 Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao e complimentissimi, se si puo' sapere, Valtellina a che altezza? Io domani andro' in Val Brembana, spero sia produttiva quantyo la mia amata valle!!!! ciao Efrem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Si si, ci sono anche lì! Sono stato in zona Morbegno quindi..... dietro c'è la Valbrembana..... Farai sicuramente il pieno... he he :lol2: :lol2: Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Che spettacolo. In realtà dalle foto nel bosco alcuni sembravano estivalis... ma sembravano e basta. funghi bellissimi e fungaie sempre importanti ciao e ... g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Efrem79 Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Si si, ci sono anche lì! Sono stato in zona Morbegno quindi..... dietro c'è la Valbrembana..... Farai sicuramente il pieno... he he Sperem!!!! Grazie x l'incoraggiamento e speriamo non piova!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 No , stai tranquillo , domani mattina non farà acqua, inizierà dalle prime ore del pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Efrem79 Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Spero tanto tu abbia ragione sulla pioggia!!!! Sta di fatto che alle 5 si parte da MIlano(e' tardi e' vero..ma prima e' davvero dura..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Buttata notevole, RocK! Evidentemente hai tessuto una buona rete d'informatori Complimenti e salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 No , stai tranquillo , domani mattina non farà acqua, inizierà dalle prime ore del pomeriggio. <{POST_SNAPBACK}> Se mi assicurano funghi così........ affronto anche l'uragano Caterina!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Bravissimo Rock, bellissimi funghi e fotografie. Complimenti Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Rock, a parte i complimenti che sono d'obbligo, devo dirti che sono veramente impressionato dalla facilità con la quale trovi le famigliole. Il mio record è di 9 in circa 1 metro quadro (S.Caterina Valfurva), mai ripetuto. Avevo 15 anni adesso ne ho 39!!! Ricomplimenti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao ! Grazie per i compliemnti (fanno sempre piacere); Caro Daiano, i miei informatori sono pensionati, che fortunati, possono andare a funghi quando vogliono..... invece noi dobbiamo prendere ferie.... Comunque, per confermare quanto detto dal mio omonimo (Roberto) , anch'io metterei la firma per dei funghi cosi, freschi , sani , non c'è una camola nemmeno a pagarla. Pronti da mettere in padella Bhe comunque in ogni caso, quest'anno in Valtellina stanno uscendo dovunque, bisogna trovare il posto dove si fa il cesto in meno tempo.... Fabrizio, lustrati gli occhi con questa famiglia di 22 Edulis repereti presso castagno in un bosco della Valsesia il 30 Ottobre dello scorso anno. Nella foto ne mancano alcuni più sopra e due che mi ha fregato Brio....(no comment ) Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati