max1 Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 ecco qualke foto riuscita a strappare tra centinaia di pseudo fungai chiamiamoli cosi dai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 il primo era da castagno, posto caro a marco-bo questo è di faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 questo distante poke centinaia di metri in abetaia, mezzo kilo sanissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 eccone un altro bestione di 7 etti quai tutto sottoterra il gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 un primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 due gemellini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 il bestione da 7 etti vista dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 chiudo dicendo alcune cose: ho ricevuto un email nella quale mi si chiede da dove provengo io sono di PORRETTA TERME prov. di (BO) vado a funghi nei miei posti che moltissimi di voi conosceranno zona monte cavallo,madonna del faggio,corno alle scale ecc.ecc;spazio dai castagneti alle faggete e mi inoltro volentieri anke nelle abetaie. Dico solo che quest' anno è veramente uno schifooooo , siamo stati invasi da orde barbariche che si ritengono ricercatori di funghi che hanno completamente devastato i boschi riducendoli a degli immondezzai, io è da quando sono un bambino che vado per boschi ma adesso è diventata una moda anke molto propagandata a livello televisivo, giornalistico e anke via internet, forse bisogna tutti darsi una regolata !!! siete daccordo? un salutone a marco-bo , boleder, fuoriclasse e gli amici toscani ciaooooo da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ottime notizie dal nostro crinale, max1! Ti auguro delle buone raccolte, confidando, ma non sperandoci troppo, che la gente che ci viene rispetti i tuoi boschi Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 ^_^ Confermo anch'io la buttata nei faggi in quel di monte cavallo ,trovati anche nelle abetaie giovedi scorso ma come dice max 1 (forse ci siamo anche incontrati) orde barbariche :stump: e come ovvio una buona percentuale di funghi tutti distrutti. tiziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 chiudo dicendo alcune cose:ho ricevuto un email nella quale mi si chiede da dove provengo io sono di PORRETTA TERME prov. di (BO) vado a funghi nei miei posti che moltissimi di voi conosceranno zona monte cavallo,madonna del faggio,corno alle scale ecc.ecc;spazio dai castagneti alle faggete e mi inoltro volentieri anke nelle abetaie. Dico solo che quest' anno è veramente uno schifooooo , siamo stati invasi da orde barbariche che si ritengono ricercatori di funghi che hanno completamente devastato i boschi riducendoli a degli immondezzai, io è da quando sono un bambino che vado per boschi ma adesso è diventata una moda anke molto propagandata a livello televisivo, giornalistico e anke via internet, forse bisogna tutti darsi una regolata !!! siete daccordo? un salutone a marco-bo , boleder, fuoriclasse e gli amici toscani ciaooooo da max1 <{POST_SNAPBACK}> Ciao Max, ricambio molto volentieri i tuoi saluti..... Purtroppo sono costretto a sottoscrivere e confermare quello che tu hai scritto.... Non ho mai visto tante macchine parcheggiate a fianco dei castagneti.....e purtroppo,si sa',nella massa c'e' sempre la persona incivile e maleducata che non rispetta minimamente la natura. Non e' una questione di egoismo o gelosia,tanto nel mio freezer non ho piu' posto,ma solo una puntualizzazione sul fatto che queste persone (almeno alcune di loro) sfogano i loro problemi distruggendo funghi incolpevoli,rastrellando il sottobosco...ecc....ecc....rendendo la pace e la tranquillita' del bosco a livello di una piazza di una grossa citta' dopo un mercato della frutta e verdura!!!! Peccato,un vero peccato!!!!! Un abbraccio a tutti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciaoooo Max! Penso che si possa dire: funghi meravigliosi!! x boschi altrettanto belli, a volte sono un po' avari di questi regali, ma non lo sono mai di serenità e di natura, che è la cosa che conta di più!! Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Max non credi che a volte la colpa sia anche un po' nostra quando postiam o su questo nostro forum cestini di porcini!!!!!!!! Tavole con sopra centinaia di questi funghi!!!!!!!! E facciamo una pubblicità contro natura spingendo queste orde di barbari nei boschi??? Riflettiamoci un po'!! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Ciao! Come vedete la tavola è appena arrivata! Ma è stato comunque un grande giorno per il Fungaio! Anche io ho postato una tavola quando mi capitò! Però cerchiamo comunque di diffondere il vero messaggio: rispetto e amore, verso i nostri boschi e montagne, nonchè voglia di conoscenza e di approfondimento naturalistico e micologico La conoscenza porta a superare tutto ciò! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Ben detto Marco io vorrei solo aggiungere....tutto questo in completa AMICIZIA Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati