Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Si' proprio in 5 e senza programmazione Partiamo alle 5 da casa mia io e massimilianonew, destinazione Pratomagno boschi del Casentino per intenderci in quanto un mio informatore in settimana li aveva trovati.......trovati cosa, direte voi...ma ' ovvio questi... NO questi sono gli altri 3 APB trovati in un Bar di Badia Prataglia (AR) ero passato senza fermarmi, ma ho riconosciuto la macchina di Cico, per cui dietrofront e guardate un po' William, Bruco e Cico. P.S. se qualcuno ricorda le insegne è il Bar dove ci fermammo con Boleder Mauro BO e Athos. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 passiamo a loro il primo che abbiamo trovato è stato dedicato unanimemente ad un chirurgo di Lecce(che sappiamo essere ancora al palo) Mi cembra si chiami Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Massimiliano con uno dei piu' belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Massimiliano non aveva ancora finito di pulirlo che io pronuncio le paroline magiche..abra catabra e tra i guanti che avevo appoggiato per scattare la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 eccolo spuntare dal nulla vabbe' l'avevo gia' visto ma un po' di scena non guasta mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Uno dei piu' belli completamente infrascato sotto i rami di un abete caduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Un po' piu' da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Max alle prese con una coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Prove di macro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Infatti non tutte le ciambelle riescono col buco qui troppa luce..veroooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Ma gli altri.... sono scappati dietro a Cico.... li abbiamo sentiti al cellulare prima di rientrare In totale ne abbiamo trovati 19 oltre a numerose mazze da tamburo qualche sporadico galletto e qualche russula. Un bella uscita in allegria, per le foto di max credo le posti questa sera.. dopo la pulizia dei funghi... Un abbraccio a voi tutti e come dice Fra' Donatello ... :aa: che il Boleto sia con Voi.... Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 E così, con l'auto rimessa a nuovo, hai scollinato l'Appennino Lieto per i ritrovamenti...di amici ...e di funghi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 se ci vai con Donatello...l'appennino appar più bello!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 se ci vai con Donatello...l'appennino appar più bello!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Eh si!! Mi mancate ragazzacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Belle foto e bei funghi Donatello. Quella foto non ha troppa luce, ma se scatti senza flash con il treppiedi o magari poggiando la macchina a terra i colori sono più naturali. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati