Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Grazie del consiglio ho gia' comperato il treppiede ma ho il maledetto vizio di guardarmi attorno.... per vedere se sono in compagnia....i boleti Ciao e Grazie ancora.. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 E' sempre un piacere rivedere gli amici accanto a magnifici gioielli un abbraccio a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 . . . ed eccomi qua uscire in montagna con Francone è veramente piacevole; trovare insieme funghi poi è divertentissimo . . . si illumina ad ogni ritrovamento diffondendo nell'aria piacevole allegria. Persona davvero speciale. Nel bosco c'era molta gente e purtroppo anche molti funghi bellissimi distrutti . . . ecco uno dei primi . . . dedicato a chi sta ancora al palo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 . . . allontanandoci un pochino dai posti più battuti troviamo i pezzi migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 . . . che il mitico Francone non esita ad ossequiare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 . . . ed è uno spettacolo vederlo quando tira fuori da sotto un abete caduto il gioiello di giornata (finito tra l'altro, grazie alla magnanimità di Francone, nella mia padellona serale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 . . . il finale è dedicato a tutti i romagnoli ed alla cordialità ed amicizia che ho trovato in questa terra e naturalmente a Francone che incarna questi attributi meglio di chiunque altro . . . un caro saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Mi-ti-ci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Dov'è stata scattata ? mi sembra di riconoscere il posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 manco hai fatto in tempo ad accomodare l'auto che ti sei precipitato subito nel bosco ???????? !!!!!!!!!! siete stati GRANDIII !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Bravissimo Franco, vedi che hai ripreso alla grande Anch'io sabato ero da quelle parti ma non mi è andata così bene anche se non mi lamento un forte abbraccio Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Dov'è stata scattata ? mi sembra di riconoscere il posto <{POST_SNAPBACK}> A pochi metri dalla sponda dx del "Borellino" (torrente Borello) e a pochi metri dalla "tavernetta dei miracoli" di un lestofante romagnolo. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Bruno, a questo punto però manca solo di vedere il vostro raccolto ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Con Donatello simpatia e divertimento assicurato, e anche dei fungoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati