ariapura Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 . . . il finale è dedicato a tutti i romagnoli ed alla cordialità ed amicizia che ho trovato in questa terra e naturalmente a Francone che incarna questi attributi meglio di chiunque altro . . . un caro saluto a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Sottoscrivo . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Complimenti a tutti per l'uscita condivisa. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Francone sei incredibile... riesci a creare dal nulla un Miniraduno!! che meraviglia :halla: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Bruno, a questo punto però manca solo di vedere il vostro raccolto ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Ciao Max, anche a noi è andata benino. Non ho l'abitudine di mostrare il bottino finale, preferendo immortalare i soggetti nel loro ambiente. ne abbiamo raccolti credo 30/40, alcuni bellocci. Tante foto non mi sono riuscite tanto bene (è evidente che ho bisogno ancora di allenamento), posto quelle meno brutte. Nell' abetina ho potuto vedere questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 e questi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ...questi che.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ..non conosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ..pure questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 una coppia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 coppia mista.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 qualcuno aveva involontariamente distrutto la casetta di una famigliola di ghiri. :aa: Un piccino era ancora nell'agglomerato di foglie che un piede disattento aveva scoperchiato. Aveva gli occhietti ancora chiusi (non sapevo che potessero nascere i piccoli alle porte dell'autunno). Avrò fatto una decina di foto, ma mi sono venute tutte sfocate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ho passato una bella mattinata in compagnia di amici in un bosco in cui sta partendo una bella fungata. Ieri Cico è tornato nello stesso posto sotto il diluvio e ne ha trovati abbastanza. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Romagnolacci in gran spolvero ... Quest'anno le soddisfazioni non sono mancate... e si dice... che ci sia ancora molta carne al fuoco !!! Complimenti ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Che bel gruppo e che bei funghi! Franco, sei sempre il solito...mi fai impazzire. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati