Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Questa volta è stata veramente una bella raccolta. Valle dell'Aniene località Gerano. Un mio collega mi chiama ieri sera e mi dice che sono usciti alla grande. 115 porcini belli in 3. Vado a visitare le fungaie che conosco in zona, ma arrivato vedo un po' troppo calpestio per i miei gusti; prime fungaie trovo alcune persone sul posto e raccolgo giusto un paio di porcini e scappo via in zone meno frequentate. Giunto in un angoletto del bosco che conosco, grande come un piccolo appartamento (60 mq), mi strabuzzano gli occhi. Mi pento di aver dimenticato la digitale in auto: davanti a me un tappeto di porcini. Chiamo immediatamente la mia amica che mi accompagna e giù a raccogliere. Alle 8 dobbiamo tornare in auto con 2 cesti e ... perdonatemi :aa: una busta piena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 funghi più belli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 belli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 bellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Passiamo la giornata a pulire, seccare, congelare porcini. Questa è una foto postata in un altro sito lo scorso novembre 2004 che riproduce una bella raccolta tardiva di porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Questo è lo stesso tavolo ma quest'anno. Perdonate la goliardaggine, ma giornate come questa per me sono indimenticabili. Un caro saluto a tutti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Paolo giornate così sono strepitose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Fagus ma come fai con il dopolavoro.... non ti stanchi a sistemare tutta quella roba.... meglio dividerla..... con me.. Complimenti comunque... Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati