Sampei Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 E sempre un piacere Graziano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ieri ero anche io da quelle parti, ho trovato una foto sulla rete che mostra la vastita' dei Monti della Laga. Si pensa quasi esclusivamente al Ceppo ma poi la Laga e' immensa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 C'erano anche i funghi non molti ma quanto basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Vi ringrazio per i complimenti,siete troppo buoni <{POST_SNAPBACK}> Il fatto Grazia' è che stai diventando sempre più bravo, quell'echinatum è stupendo! Ieri ero anche io da quelle parti,ho trovato una foto sulla rete che mostra la vastita' dei Monti della Laga. Si pensa quasi esclusivamente al Ceppo ma poi la Laga e' immensa. <{POST_SNAPBACK}> hai ragione ma il Ceppo è il Ceppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ciao Arturo, fatti un giro su quel sito che e' indicato nella mappa, ci sono molte foto a colori, pero' hai ragione il primo amore.... P.S. Rimetto una foto austriaca che mi sa e' passata inosservata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Bellissimi ritrovamenti. Non conosco il Ceppo, ma l'anno prossimo ci voglio venire!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ah, il Ceppo....che meraviglia, che emozioni....quanti ricordi Bellissime foto....ma la muscaria è una vera regina salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Una meraviglia i vs boschi ....... Funghi di una qualità eccezionale complimenti Graziano un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 E' stata veramente una bellissima giornata, ricca di emozioni e soprattutto di rirovamenti...Il Ceppo riserva sempre bellissime sorprese, ma bisogna andare a trovarsi i posti meno battuti per essere pienamente soddisfatti. Insieme a Graziano, Toni e (rettifico) Sandro ci avviamo verso una fungaia di mia conoscenza e da qui cominciamo ad esplorarne altre..... Questo è un particolare del tragitto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ...si esplora e si fatica....guardate il mitico Gandalf.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ...tantissime muscarie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ...famigliole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ...ma soprattutto....loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati