picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ..ogni tanto si fa una pausa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ...Graziano controlla il suo GPS.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ....andiamo avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ...ci siamo veramente divertiti e aspettiamo il fine settimana prossimo per avviarci verso una nuova avventura....io un'idea già l'avrei Comunque la foga della raccolta mi ha distolto dal fotografare tutti i "pezzi" trovati che alla fine hanno composto un raccolto "eccellente"..... Con questo vi saluto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 e vai tutti al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Una gioia pensare al Comprensorio della laga durante una sfungata.... le vostre foto me le gusto una per una!! Un abbraccio ed un saluto a tutti voi. Gibbo. P.S. per Spignolone.... PASSATO INOSSERVATO COSA??? Ho comperato pure quel modello di cellulare per quardarci sotto!!! Ricordavo ricordavo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Graziano complimenti a te e tutto il resto della comitiva Sono proprio felice che anche voi vi stiate divertendo Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolotrink Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 E BRAVI A SPARTACO GRAZIANO e SANDRO.... DAVVERO FUNGHI SPETTACOLARI.... MA QUANDO MI CI PORTATE A COGLIERE UN PO' DI PORCINI PER UNA TAGLIATELLA?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Mettiti in fila,hai il numero 97.589 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 E BRAVI A SPARTACO GRAZIANO e SANDRO.... DAVVERO FUNGHI SPETTACOLARI.... MA QUANDO MI CI PORTATE A COGLIERE UN PO' DI PORCINI PER UNA TAGLIATELLA?!!! <{POST_SNAPBACK}> PAOLITTOOO!!!!! CHE FAI QUI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Graziano... complimenti.... hai fatto delle bellissime foto... son contento per te...stai diventando veramente bravo.... un oliviero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Bravi ragazzi, ormai ogni volta che vedo un post di Graziano mi lustro gli occhi!!! Anch'io ho una forte nostalgia del Ceppo...ah, se foste più vicini! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati