Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Un attimo di ripensamento, problemi, impegni, tempo, lavoro..... va beh per mezza giornata posson aspettare! E via a ripercorrere le strade che mi portano in Appennino, passata Pistoia mi inerpico sulle montagne..... ogni vallata è buona in questi giorni ma ho un pensiero che devo realizzare. Il Bosco di Muflone, il suo oramai mitico giro, mitico al pari di Pian del .... del Lupo, dei rossi di F....... del Fuoriclasse, un Bosco strano, in parte difficile, forte e bello assieme........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 .....cammino scendendo fino al fosso, risalgo la ripida costa dove rossi ed ovoli mi aspettano.... Un ascesa difficile, un dislivello pesante che non vuol distrazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ...ed ecco anche loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ...continuo a salire e il ritmo è scandito da loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 .......la luce è tagliente e forte, sembra rimarcare i lineamenti delle creature del Bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ......non solo porcini nel cammino, altri Boleti colorano il sottobosco.......... Boletus rodoxanthus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 .......oramai sul Crinale, lo percorro tra il Mirtillo e finalmente tiro il fiato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 .......cambio costa e scendo cercare i pianori sottostanti, al primo mi fermo e un pensiero va a Stefano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 .....la discesa è lenta e inframezzata dalla gioia di un Boleto che adoro......... Boletus regius in un gruppo che mi lascia sbalordito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ....voltandomi a monte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 .........molti gli aestivalis in questo periodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 .......mi ci voleva proprio il giro del Muflone, ti leva il fiato, ma ti fa vedere un Bosco prepotente.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ........mi fermo in basso e cerco un sentiero che mi faccia girare la montagna, dopo poco riconosco il luogo e mi rendo conto di cosa mi distrae.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ......ma subito ritrovo la direzione e proseguo seguendo il segnale......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 (modificato) ....il sentiero mi riporta verso il fosso per la fatica della risalita, un ultimo saluto e via........... Gibbo. Modificato 17 Settembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati