daiano Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Durante le vacanze in Val di Fiemme (TN) abbiamo incontrato diversi amici. Questo post vuole essere una piccola celebrazione di quegli incontri, di quelle belle giornate. Ho deciso di inserire il post in questa sezione sia perché, con gli amici, non sempre siamo andati a funghi, sia perché mostrare oggi immagini delle uscite a funghi di agosto nella apposita sezione non mi sembra opportuno, né bello, tanto meno utile. E come saprete, al ritorno dalle vacanze, qua nel Bolognese c’era un sacco da fare :lol2: :imho: …e da documentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Attorno al Ferragosto mi incontro con Giuseppe (ChiCercaTrova) e Stefano, suo amico, che già ha fatto il versamento di Socio APB, ma che ancora non s’è presentato (forza Stefano, inizia a postare!). Eccoli qua… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Per vedere qualche porcino sul “mio” versante della valle, dobbiamo sgambare un po’; comunque Stefano trova finalmente il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ed anche il secondo…che Giuseppe immortala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 e che Stefano stesso sbaciucchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ma, più tardi, ancora Stefano trova il terzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ed il quarto, poco distante e sempre sotto mirtillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Pertanto Stefano rifila a me e a Giuseppe un secco cappotto (4-0-0) che non ammette replica ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ... Pochi giorni dopo mi incontro con Romybus e la moglie Anna (che nel bosco ha nove vite!) i quali mi conducono in Val Cavelonte, una valle laterale di Fiemme…Romano ne trova diversi…eccone uno grandicello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ma Anna non è da meno, anzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ecco Romano intento a immortalare il campione di Anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ... Qualche giorno dopo ci vengono a trovare Patrizio e Marvi ed allora ne approfittiamo per organizzare un microraduno con vari amici…da sinistra, la madre di Maria (un po’ “tagliata”), Marvi, Patrizio, Gianni, Giuseppe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Andiamo tutti a salutare Michele66 (in quei giorni convalescente). Di quest’incontro Michele vi ha già parlato. Vi mostro la sua stazione (antenna?) di rilevamento dei dati meteorologici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ... Passano i giorni…il mercoledì successivo Michele ritorna nel bosco, dopo la pausa forzata, e ci uniamo a lui e ai suoi due figli; ci sono anche Albe e due suoi amici. Eccoci a passeggiare nei boschi sopra Bellamonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Questi sono i fortissimi figli di Michele, Vittorio e Arnaldo…due incontenibili fungaioli provetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati