daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Questo è il primo porcino di oggi, trovato da Albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Qui Michele immortala una coppia di porcini scovata dai figli...giusto orgoglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Nel prato al di fuori del bosco trovo questo soggetto promettente per la nuova buttata… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Incomincia la frenesia…chi raccoglie, chi osserva, chi amplia la zona di ricerca, chi scruta dietro i cespugli… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Anche Maria può così cavarsi un paio di soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 … Roberto (Pedro) e Laura vengono a trovarci nel weekend successivo. Dopopranzo al sole… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 …e nel bosco, dove Roberto è il primo a festeggiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Roberto è però attratto anche da altri funghi, come ad esempio, da questa coppia di mazze di tamburo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 In malga, il giorno dopo…meritato relax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ... Per finire…un saluto con la Piana di Imana, a sud di Predazzo, crocevia “strategico” della Val di Fiemme. :halla: :halla: :halla: Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Almeno così anche noi abiamo potuto fare con voi una visita virtuale ... ci sarebbe piaciuto di più potrevi incontrere ... ma sarà prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 … Roberto (Pedro) e Laura vengono a trovarci nel weekend successivo. Dopopranzo al sole… <{POST_SNAPBACK}> Visto che il balcone "regge"...... chissa che il prossino anno non cambi .....Roberto!!!! ciao Porf. un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Che bei ricordi Giorgio!!! Splendida Valle.... e splendidi momenti per incontrarsi, per "scarpinare" nel bosco e trascorrere momenti davvero piacevoli Ho già provveduto a "ridimensionare" il mio "compagno di merende Stefano" .... ....e ti pare siano modi gentili: un 4-0-0 così alla prima uscita?!? .... ma ci rifaremo!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ciao Giorgio sei sempre un professore impareggiabile nei tuoi racconti e sopratutto nelle tue imapreggiabili descrizioni mi sto accorgendo che un'uscita con te nibbosco ....ancora mi manca Spero di porre rimedia a questa lacuna.....VERO!!!!! Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Almeno così anche noi abiamo potuto fare con voi una visita virtuale ... ci sarebbe piaciuto di più potrevi incontrere ... ma sarà prestissimo Diciamo...entro l'anno? Visto che il balcone "regge"......chissa che il prossino anno non cambi .....Roberto!!!! In montagna sanno costruire, Roberto...e noi ne sappiamo approfittare Ho già provveduto a "ridimensionare" il mio "compagno di merende Stefano" ........e ti pare siano modi gentili: un 4-0-0 così alla prima uscita?!? Dì a Stefano che chi di porcini ferisce ecc. ecc. mi sto accorgendo che un'uscita con te nibbosco ....ancora mi manca Spero di porre rimedia a questa lacuna.....VERO!!!!! : Ricordi, per un pò sembrava doveste passare da noi...è probabile, ahimè che il mio giorno libero sia il venerdì :aa: :aa: :aa: Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati