patrizio Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Sono io che ti ringrazio Leo Per avermi fatto trascorrere una giornata bellissima Per avermi permesso di starti al fianco e vedere come VIVI il bosco!!! Ragazzi,vi assicuro...Leo è un grande!! E...a un piccolo cercatore come me,non rimane altro che...imparare e se possibile...fotografare...il bosco!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 O qualche funghetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 O...il panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Leo,avevi fatto un post molto bello perchè l'hai voluto rovinare...con il mio brutto muso?? :lol2: Amici,non ci crederete,ma quando io...vivo una giornata così,è come se vedessi i.......... Grazie Leo!!! E un abbraccio a voi tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Bell'impresa di una bella coppia...Johnny, dove seiiiiiiii??? Leo sei sempre infallibile. Bravi. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 E si invidiabile passeggiata. Ciao ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Scusatemi per il netto ritardo con il quale vi rispondo, ma per poter far conciliare il piacere (l'andar nei boschi) con il dovere (lavoro e famiglia) stò facendo i salti mortali ............praticamente sono prossimo a diventare uno zombi (mia moglie dice che lo sono già ). Vi ringrazio per le manifestazioni d'affetto e d'amicizia che ci avete riservato e un mega abbraccio giunga a tutti quanti Voi Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati