Fabrizio Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 (modificato) MI GIRO DI SCATTO, GUARDO MEGLIO Modificato 18 Settembre 2005 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 E' LUI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 UN ALTRO ED ALTRI ANCORA..... OTTIMA BUTTATA MA TANTA GENTE COMUNQUE DIVERTENTE, 1100 M IN FAGGIO E ABETE. POCHE FOTO PER LA PIOGGIA CIAO FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Fabrizio, a veder dalle foto non mi sembra precisamente pianeggiante nemmeno dove vai tu...comunque posso confermare che qualche fungo in giro c'è...certo di gente ce n'è veramente tantissima! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati