telefunghen Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Clementina e Gelsomina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 SONO SORELLE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Ha 4 anni (gelsomina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 idem Clementina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Oh spostati mi schiacci :mellow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Complimenti, ma quanto sono grandi? Hanno una bellssima casa. Ciao donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 ehi.....per essere state vinte al luna park..... sono diventate grandine... scherzo!!!! ciao, belle davvero... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Ciao Doni, le presi che erano come 100 lire, le ho trattate con amore, ma quanta pazienza ci vuole, sai ogni giorno devo riassetare l'acquario, si sono diventate giganti pesano 650 e 700 grammi, sapessi quanto magnano, e come c.........no Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Sono tartarughe d'acqua e non ne avevo mai viste così grosse in acquario gli hai dedicato davvero tanta cura facci veder altre loro foto sono davvero molto belle Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 telefunghen Inviato il Dec 13 2004, 01:23 PM Ciao Doni, le presi che erano come 100 lire, le ho trattate con amore, ma quanta pazienza ci vuole, sai ogni giorno devo riassetare l'acquario, si sono diventate giganti pesano 650 e 700 grammi, sapessi quanto magnano, e come c.........no Ciao Mario Fino a che la bocca parla..... e..il c..o risponde va tutto beneeeee Complimenti per le sorelle Ciao Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 19 Dicembre 2004 Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Fino a che la bocca parla..... e..il c..o risponde va tutto beneeeee Eh già...la buona vecchia saggezza popolare Anch'io Tele ho due tartarughe molto simili alle tue (le mie sono "scritte" ), prese al mercato dieci anni fa, adesso vivono per sette-otto mesi all'anno in un angolo recintato del mio terrazzo, dove possono camminare allegramente , mentre, durante i mesi più freddi, le teniamo in casa in un acquario simile al tuo Ah...mi dicono Aglio e Cipolla (si chiamano così...non è colpa mia ), di salutare Clementina e Gelsomina IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Ciao BIACCO , le tue che razza sono? Immagino avendo 10 anni sono giganti Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Le mie sono appunto delle tartarughe scritte ma adesso non ricordo il nome scientifico sono comunque dotate (ops..) di due striscie rossastre lungo il collo, non so se ce le hai presenti. Onestamente non so quanto pesino ma come dimensioni, diciamo che la mano aperta non basta per contenerne una... un pò come casa mia che se continueranno a crescere non basterà più a contenere me... IL BIACCO :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Ho capito quali sono, ora credo che non se ne trovino+, comunque le tue diventeranno molto grandi , ne ho viste di 40cm di lunghezza :unsure: , poi dipende daquante volte al giorno mangiano, le mie si beccano un barattolo al mese circa 18 euro . Poi x fortuna ho trovato un sito e le prendo al 50% in meno. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Biacco e fatti prestare una fotocamera e mandaci le foto. Vuoi che qualcuno degli incredibili non ti presti la sua digitale????? Non mi dirai che non si fidano a prestartela! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati