enzo57 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Abbiamo messo in castigo Federico dietro il filo spinato Ma poi non voleva più venire fuori perchè li si trovava bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 E ci credo, mannaggiaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Di certo non è bello vedere il mio più caro amico dietro le "sbarre" ma visto che in anni e anni di scorribande non abbiamo avuto la fortuna di trovare queste bellezze..... ben gli stà..... A parte l'invidia di non errere potuto venire con voi.... Siete grandi ragazzi... ciao Andrea Allego una foto del 2002... ormai un lontano ricordo.... (che bei tempi e Fede??) ....per Federico.... magari organizza un traco e manda su qualcosa..... pago io.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Complimenti a tutti e un saluto ad Andrea... ma dove vivi adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati