scricca Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grazie a tutti per i complimenti. un a tutti voi. ciao scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 esagerato! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Applausi a scena aperta per quel nero! Ma quanto pesava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 BELLI,BELLI, BELLI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 - per Prestigioso il nero pesava per l'esattezza 1,478 Kg. nello stesso posto c'era anche il compagno dal peso di 800 grammi. ti saluto scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Che spettacolo 1,5kg tra l'altro in ottimo stato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Caspita, e poi dicon che i neri non diventan grossi!!! Belli davvero e soprattutto massicci! Complimenti Fabrizio, continua! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Scricca in quale ambiente li hai trovati gli Aereus Dopatus a me quando è capitato i grossi li ho sempre trovati sotto scopa e quasi sempre nelle zone di Palazzo del Pero (AR) Un salutone dalla Romagna e complimenti al tuo cesto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Complimenti alla grande per la "bellezza" e le "dimensioni" dei tuoi neri Ho controllato al supermercato sotto casa....... ma è andata buca volevi sviarci con la cassetta.......vero?!?! Ancora complimenti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 ACCIDENTI CHE NERO BELLISSIMI DAVVERO COMPLIMENTI SINCERI MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Dalle mie parti si dice "Macchè mi pigli pè le mele" una serie di bombi giganti..... neanche a vendere l'ho visti così tutti insieme...bella ciccia ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 grazie a tutti per i complimenti. - per Donatello io di solito i neri così li trovo sotto una pianta di cerro molto grossa circondata da "spini". ciao a tutti ci vediamo nel pomeriggio che vi posterò una raccolta di neri paurosa!!!!!! scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ci vediamo nel pomeriggio che vi posterò una raccolta di neri paurosa!!!!!! ...avevi promesso che non lo avresti fatto !!! ..sarai responsabile delle nostre frustrazioni !!! ciao Fabbr? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Ok Tonino, mantengo la parola . sarà soltanto una parte, ci sentiamo dopo un ciao scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Complimenti per questi neri veramente........ Esagerati !! Cosa fai.........ti alleni con gli "epi" in attesa di stordirci poi con gli "ipo" ?? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati