scricca Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grandissimo Tonino, funghi bellissimi e tutti freschi. alla grande come sempre, ci sentiamo dopo un affettuoso ciao Fabrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Forse sei guarito!!!! ..ma che guarito...mi sono pure raffreddato...e poi dopo i porcini di SCRICCA ...quando mi ripiglio...bisognerà chiedere ne forum se c'è qualche psicologo...magari per una terapia di gruppo ci fa uno sconticino... ariciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grande Tonino! Il porcino che si rintana è una chicca da Guinness delle stranezze. Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grande Tonino! Il porcino che si rintana è una chicca da Guinness delle stranezze. Boletus subterraneos....cosi si chiama... o Mario...i porcini saranno pure strani...ma perchè noi no ??? ciao Maestro un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grande Tonino, mi hai fatto fare un sacco di risate con i tuoi commenti... un applauso per quei bellissimi funghi, e anche a Peppe che deve essere un po' masochista un bacione anche a Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grande Tonino, mi hai fatto fare un sacco di risate con i tuoi commenti... ...bentrovata Raffaela è un piacere risentirti ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 alla grande come sempre, ci sentiamo dopo un abbraccio affettuoso ...Fabbrì...tu mi confondi...e dire che siamo uno laziale e l'altro romanista... ti abbraccio anchio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 E' bello avere amici del genere.... Non sbagli mai... Cmq ce ne sono tante di persone così, non credevo! Complimenti per gli ottimifunghi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Tonino...è l'anno tuo questo! Mannaggia solo quel raffreddore! :aa: Rimettiti e vai così... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Tonino Per il raffreddore....bevi del Brulè Per i funghi....fai da te' Per il forum......foto, foto e ancora foto Complimenti e un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Tonino!!!!! un olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Tonino, che funghi avete raccolto!!! Bravi! Salutami il Peppe, mi sembra un tipo proprio simpatico! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 ...direi che questo è l'anno giusto per tutti noi... ....Vi abbraccio tutti tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati