prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Tre bellissimi. Tutti sani e sodi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Nero tra le querce. Spettacolo, mio cognato (neofita) non ci crede a quanto sono belli in habitat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ma ci sono anche loro... Ne avrò lasciati almeno una decina.... INCREDIBILE... è una delle poche volte che mi rendo veramente conto di essere in anticipo di pochi giorni Il Giardiniere me ne aveva parlato tanto dei rossi (come chiama lui gli ovuli) di queste parti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Gianandrea, la giornata passata sabato è stata bellissima. Peccato per la pioggia. Vedo che il giardiniere ha mantenuto le promesse.... Un salutone anche a Rock. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 A casa la cassetta... Tanti funghi anche se di taglia piccola... Un'altra bella giornata tra i boschi e un nuovo posto dove poter girare. Un saluto a tutti nella speranza che il cado torni presto sulla nostra penisola. Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Mauro e ciao Rock... guarda guarda Roberto com'è andata domenica... uno spettacolo, peccato essere stati un filo in anticipo... Cmq ci dobbiamo sentire a metà settimana poi vi dirò... Grazie ancora e buona settimana g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Noooo !!!! :o :o Ovuli!!!!!!!!!!!!! Devo andare in quel posto visto che non è lontano! Quando si parte? Sono circa dieci anni che ho promesso una cesarea a mia moglie senza alcun risultato..... Ci sentiamo presto, un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Sei diventato un fungiaro alla grande. Complimenti. Nell'ultima foto qualche funghetto un po' piccoletto, mi sembra. Ma sono sicuro che migliorerai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grande Gian.... come al solito non sbagli un colpo....... ciao Andrea La prossima volta vengo anch'io.... qui intorno non conosco nulla... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 GRANDE!!! (anche se telfonicamente mi avevi già raccontato....ma vederli in foto è un'altra cosa)! Mi sa che questo wend organizziamo una bella uscita tutti assieme! ci aggiorniamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 x Roberto... non preoccuparti ce la farai x Carletto.... hai perfettamente ragione... infatti l'ho scritto nell'articolo. E' che quando ne trovavo uno medio vicino spostando le foglie ne trovavi altri 4-5-6 tutti piccoli... e allora alla fine qualcuno è venuto su! x Andrea... vabene, fatti vivo quando sei libero e vediamo se siamo liberi gli stessi giorni. x Lorenzo... va bene, è solo lunedì, ma sto già scalpitando ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Nero tra le querce. Spettacolo, mio cognato (neofita) non ci crede a quanto sono belli in habitat! Anch'io sono un neofita, per quanto riguarda i neri, ma non posso che essere d'accordo sulla loro bellezza in habitat Molte foto belle! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 x Roberto... non preoccuparti ce la farai x Carletto.... hai perfettamente ragione... infatti l'ho scritto nell'articolo. E' che quando ne trovavo uno medio vicino spostando le foglie ne trovavi altri 4-5-6 tutti piccoli... e allora alla fine qualcuno è venuto su! x Andrea... vabene, fatti vivo quando sei libero e vediamo se siamo liberi gli stessi giorni. x Lorenzo... va bene, è solo lunedì, ma sto già scalpitando ciao a tutti g <{POST_SNAPBACK}> Per i prossimi due week end ho il "niet" assoluto , ma visto che stiamo ad un tiro di schioppo posso cominciare a scalpitare anch'io per i week end successivi?? O sara' troppo tardi? Beh, forse e' troppo presto per pensarci! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Certo che anche te Gianandrea di bosco ne macini in quantita' industriale altro che riprese a Cervia :aa: :aa: Un Un Un arrivederci a presto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Bravo Prestigioso, sono davvero interessanti quei funghi! Avrei una richiesta: mi presenti il giardiniere??? Ciao e complimenti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati