prestigioso Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 x Daiano... Cmq anch'io i neri non li conosco bene. sono sicuramente i porcini con cui ho meno dimestichezza... ma spero di rifarmi presto x brillone... Perchè no, potremo sempre incontrarci x Donatello.... No No ci vengo ci vengo a Cervia, poi tornando o andando mi ritaglio qualche ora e mi butto di qua e di là. Certo che è un peccato non conoscere nessun posto sulla strada MI-Cervia... Magari potresti aiutarmi una volta? x Ielpo.... L'ho inseguito per anni. A fine agosto gli ho regalato una cassa di edulis di montagna e quindi non ha potuto non chiamarmi quest'anno. Cmq è stato veramente carino e gentile... all'inizio era talmente preoccupato e triste che non torvavo che mi voleva dar dei suoi.... ma dopo un'oretta quando mi son sbloccato.. è stata festa! Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 spettacolo complimenti !!!! bellissimi boleti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Gianandrea non finisci mai di stupirmi, bravissimo. Complimenti anche per come riesci a fotografare i funghi e a mostrarceli, io proprio non sono assolutamente capace di questo Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 x paul boleto... grazie tanto e alla prossima x enrico... devo ancora migliorarmi parecchio. qulacosa esce bene, ma devo migliorare sulla messa a fuoco e sulla profondità d'immagine... è che nella foga e nella fretta questi accorgimenti non vengono! Ma quando torni nei boschi? dai che è un anno veramente INCREDIBILE (e che i toscani mi permattano di usare questa loro parola, che però mi sembra appropriata!) ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati