Vai al contenuto

QUANDO CHIAMA IL GIARDINIERE


prestigioso

Messaggi raccomandati

x Daiano... Cmq anch'io i neri non li conosco bene. sono sicuramente i porcini con cui ho meno dimestichezza... ma spero di rifarmi presto

 

x brillone... Perchè no, potremo sempre incontrarci

 

x Donatello.... No No ci vengo ci vengo a Cervia, poi tornando o andando mi ritaglio qualche ora e mi butto di qua e di là. Certo che è un peccato non conoscere nessun posto sulla strada MI-Cervia... Magari potresti aiutarmi una volta?

 

x Ielpo.... L'ho inseguito per anni. A fine agosto gli ho regalato una cassa di edulis di montagna e quindi non ha potuto non chiamarmi quest'anno.

Cmq è stato veramente carino e gentile... all'inizio era talmente preoccupato e triste che non torvavo che mi voleva dar dei suoi.... ma dopo un'oretta quando mi son sbloccato.. è stata festa!

 

 

Ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gianandrea non finisci mai di stupirmi, bravissimo. ::EE:: :happybday:

 

Complimenti anche per come riesci a fotografare i funghi e a mostrarceli, io proprio non sono assolutamente capace di questo :(

 

Ciao Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

x paul boleto... grazie tanto e alla prossima

 

x enrico... devo ancora migliorarmi parecchio. qulacosa esce bene, ma devo migliorare sulla messa a fuoco e sulla profondità d'immagine... è che nella foga e nella fretta questi accorgimenti non vengono!

Ma quando torni nei boschi? dai che è un anno veramente INCREDIBILE (e che i toscani mi permattano di usare questa loro parola, che però mi sembra appropriata!)

 

ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).