Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Cortinarius collinitus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Lycoperdon umbrinum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Hygrophoropsis aurantiaca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Se continui con lo stesso titolo finisce che per distrazione mi perdo qualcosa molto belle le foto del Craterellus e del Tricholoma sejunctum ... e poi mi incuriosiscono i funghetti sotto l'Hygrophoropsis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao doni, il titolo è uguale....ma cambia il numero.... sotto l'Hygrophoropsis aurantiaca primordi di Xylaria hypoxylon o giù di li.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Musumeci Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Giorgio le colorazione gialle-aranciate mi ricordano molto Tricholoma arvernense Bon ,specie molto rara con crescita localizzata ,tuttavia nel Trentino sembra essere reperibile in diverse stazioni. Ciao a presto Enzo Musumeci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Anche io ho notato quella bella colorazione del Tricholoma che contrasta con l'idea che ho io del Tricholoma sejunctum con colori molto vicini a quelli della phalloides. Bellissima l'Hygrophoropsis aurantiaca ti andrebbe di farci una scheda? Io per la microscopia sarei disponibile. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grazie ad entrambi per l'intervento, non lo conoscevo assolutamente....approfitto per inserire altri due foto di Tricholoma arvenense. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 x salentino: domani penso di tornare sul posto....se faccio altre foto,possiamo fare la scheda di H.aurantiaca. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati