Rock Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Come già anticipato da Prestigioso, lo scorso Sabato, Io, lui e Mauro, abbiamo fatto una bella gita nella in media Valtellina. Comagnia fantastica, poco dopo partiti dal punto d'incontro, quando ancora eravamo in viaggio i cesti si stavano già riempiendo.... he he he di tutte le raccolte passate .... naturalmente. Arriviamo sul posto, nemmeno un minuto nel bosco ed ecco l'urlo di Mauro HAaahgggg che bestione!!! Era veramente bello , a occhio 3-4 etti. Purtroppo era abbastanza buio non si vedeva granchè ma nelle zone con un po' più luce qualcosa si trovava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Come si vede , tutta roba fresca ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Poi salendo su un costone che già l'altro giorno aveva regalato dei bei miceti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Uno, due, faccio due passi per raccoglierli ed ecco che spuntano gli altri da dietro le piante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Hei ma sono otto, più sei ... quattordiciiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ecco uno del gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Tutti gocciolanti.... troppa acqua! Tutta quella che stavamo assorbendo anche noi.... Diventava sempre più buio.... e tuonava.... ma qualcosa di chiaro si vedeva qua e l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Circondato da numerose spie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Mentre questo l'ho trovato salendo verso l'alpe. posti belli dove non ci sono mai stato prima..... ma quest'anno crescono dappertutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Comunque quasi tutti ancora freschi con tuboli bianchi segno che sta continuando a buttare..... :lol2: :lol2: :lol2: Un salutone a tutti, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ...sempre gruppi, famiglie, riunioni condominiali di porcini. Bellissimi, ma che fatica!!! Ho visto le foto di Prestigioso, il bosco non è ripido, ...è un muro!! Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao Roberto, meno male che le foto le avete fatte tu e Gianandrea!!! Per la cronaca il bestione iniziale era 3,3 etti. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ciao robi...vedo che vi siete divertiti alla grande...peccato non aver potuto partecipare all'uscita.... mah...ho passato il W/end in ospedale...un mio zio se le vista brutta... lo hanno stirato mentre attraversava la strada....grazie a Dio ora sta meglio....sperem... ciao alla prossima...olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Buongiorno a tutti! E si, in effetti il bosco è un tantino ripido ma è pulito.... Ciao Olly, in effetti mi stava un po' preoccupando questa tua assenza mti auguro che tuo zio si riprenda presto. Ci sentiamo per la prossima uscita. Un salutone , Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati