occhi da gatto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Siamo in tre come i porcellin due masch e un femminin fratelli non siam così non bisticciam Tanti funghi troviam Tanto amici siam Per ora foto non postiam La macchina per cabala a casa lasciam Ma mai nessuno rifiutiam CHI SIAM? ( a parte lo scemo che scrive) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Occhi da gatto, Lady Boleto e GP!!! Ho vinto qualche cosa?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Occhi da gatto, Lady Boleto e GP!!!Ho vinto qualche cosa?!?!?! <{POST_SNAPBACK}> Concordo con Marci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Siete troppo veloci Va bene una pranzo alla Zeneise? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Siete troppo veloci Va bene una pranzo alla Zeneise? <{POST_SNAPBACK}> Và benissimo Anche perchè,caro il mio Roby Marci e Mony,in un colpo solo...non te le lascio!! :aa: Che ti ha tradito è...il nessuno rifiutiam tanti sono gli Amici con il cuore d'oro,ma tu Roby,quella pazza sfrenata di Ros e quel sant'uomo di GP non siete secondi a nessuno!!! Ti abbraccio forte come la stima e l'affetto che ho per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Siete troppo veloci Va bene una pranzo alla Zeneise? <{POST_SNAPBACK}> Io sono pronto per il pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Grazie Pat! ma ti ricordo che tu sei ancora sposato Salentino è inutile dire che sarai il benvenuto, ti ricordo anche come buona forchetta verooooo? Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Siete troppo veloci Va bene una pranzo alla Zeneise? <{POST_SNAPBACK}> Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ovvio che va benissimo! Poi se è in vostra compagnia va bene anche un panino al prosciutto! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 .........................................Per ora foto non postiam La macchina per cabala a casa lasciam .......................... perchè siete degli indolenti, :stump: comunque ti crediamo sulla parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 ssssssssssssssss... non fatelo sapere a quel mangione di Donatello per favore Lui che non porta mai niente ! Quello spilorcio genovese Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Che posso dire???? Io lo adoro st'Omo Ma quanto siamo bellini??? Ho detto Bellini!! hihihi Ross p.s. la foto è del 2004 :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 P.s. non è vero che non portiamo la digitale per cabala... è solo perchè ..... PESAAAAAAAA!!!! :imho: :imho: Quando venite???? non vedo l'ora!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ovvio che va benissimo! Poi se è in vostra compagnia va bene anche un panino al prosciutto! Un abbraccio Marci <{POST_SNAPBACK}> Poi mangiano anche i gambi del tavolino...... ...senza contare quello che bevono!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Io devo andare a prendere simo dall'allenamento! Ross continua tu! Ma non prendere troppe prenotazioni che ho visto l'inserimento di un certo Pedro, che voci forse diffamatorie? lo danno pericoloso per le nostre cantine Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao ragazzi, stasera se riesco vi saluto meglio...devo ancora ringraziarvi da una bella/brutta giornata di un po' di tempo fa... Per ora vi abbraccio tutti e tre. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati