patrizio Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao ragazzi, stasera se riesco vi saluto meglio...devo ancora ringraziarvi da una bella/brutta giornata di un po' di tempo fa...Per ora vi abbraccio tutti e tre. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> O...raga,non si fà in tempo a parlare di...pappa che Gabriele...spunta dal nulla!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 p.s. la foto è del 2004 :halla: Almeno la foto di voi tre del 2005 potevate degnarvi di farvela! :stump: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 (modificato) Ingorda come al solito la Lady : guardate cos'ha lasciato nei panierini degli ometti !! :e:e: Modificato 19 Settembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Troppi porcini per 3 cercatori soli! I cesti mi convincono, è la cassetta che crea qualche perplessità; qualcuno di loro è un ortolano? Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Guarda un po' chi si vede... finite le ferie e le raccolte.... adesso iniziano le bisbocce per il quiz sono arrivato tardi.... :aa: quindi paghero' pegno alla 1a occasione.... Vi abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ovviamente non trovo le foto, ma non demordo...ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Poi mangiano anche i gambi del tavolino...... ...senza contare quello che bevono!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Non si dicono queste cose, insomma! Ormai la parola è stata spesa e noi accettiamo molto volentieri la scommessa vinta! Siete troppo forti! Ol?! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Ovviamente non trovo le foto, ma non demordo...ciaoooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Yuppyyyyyyyyyyyyyyy le ho finalmente trovate io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ohhhhhhhhh, una l'ho trovata! però è un po' compromettente... non ditelo a nessuno allora :lol2: ciao ragazzi, siete una forza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Io non ho indovinato e purtroppo non vi conosco tutti ancora , però mi intrufolo e se si può mi aggrego volentieri... sai quando c'è da mangiare!!! Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati