verna Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 un mio doveroso contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 :imho: :lol2: .....siiiiiiiii hai voglia te!!! Uomo d'onore sogno!!! Un abbraccio all'Amico Nebrodense Gibbo. P.S. va beh a te lo dico, ma non dirlo a nessun altro !!! Allora utilizza i codici per decrittografare che ti ho dato, su questa frase. knmvcinr poi prendi nerhjce relcei ekimviee265 v vo vn2656 evevv 22fvn vjnervksloo gira subito mcweq5rvoosaa cmkncao a1 ed esci hiavebetvrbe. Ok??? Allora ci si vede lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 svfgty OK serfgh un abbraccio affettuoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Oltre che patate e pomodori..... adesso coltiva anche galletti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Giacomo, lo spettacolo delle tue fungaie è incredibile e fa venire l'acquolina in bocca dal desiderio, ma... la foto di Verna è stupenda!!! da far rimanere a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Quercia cerro, molta acqua, zona assolata qui gatta ci cova secondo me ci esce anche qualche nero e qualche caesarea. Confessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Mi chiedevo proprio dove trovare la giusta quantità di Galletti per il misto di domani sera ....(8 amici a cena .......rigorosamente a base di funghi!!!) L'orto di Giacomo mi sembra il posto ideale ....managgia ai codici per decrittografare Giacomo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Molto bello anche l'habitat, non solo per i galletti... appoggio in pieno Carletto :-) sotto l'aspetto micologico ho sempre sottovalutato la Calvana, evidentimente ho sempre sbagliato. L'ho sempre preferita nei mesi primaverili quando si raccolgono dei bellissimi asparagi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Un post veramente commovente. La via dei galletti..passando dal'orto. Un caro saluto al Presidente. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Io adoro i galletti! Alimentarmente forse più dei porcini...... soprattutto perchè non li mangio mai! Le mie fungaie ne sono molto avare. In Carinzia li ho lasciati per non superare il peso, mannaggia!!! Mi ci porti? Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Che belli i galletti ed il tuo racconto. PS Ne vedo almeno due varietà quindi direi che non è una sola micorriza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Che belli i galletti ed il tuo racconto. PS Ne vedo almeno due varietà quindi direi che non è una sola micorriza. Ciao <{POST_SNAPBACK}> E' no non te la cavi così facilmente Artù adesso mi dici quali..... sono interessatissimo!!! Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 E' no non te la cavi così facilmente Artùadesso mi dici quali..... sono interessatissimo!!! Ciaooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Se ti interessano anche eventuali differenze......... ...organoletticogustativalimentarignamgnam... , mandamene un tot....che ci penso io!!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Quanti sono e che belle immagini le tue... intendo il modo di averli fotografati così a mazzetti! e' proprio un bell'orto.. anche questo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Un indizio quelli che tieni in mano sono var. alborufescens (by Artù) poi mi sembra di vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati