didò Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ciao Gibboper motivi strettamente micoscientifici ti dispiacerebbe essere più preciso sull'habitat indicando oltre alle essenze arboree ed al tipo di terreno anche il numero dell'Autostrada, lo svincolo, la provinciale, l'intercomunale, il viottolo e la mappa catastale? Grazie, verna. <{POST_SNAPBACK}> Metti pure le coordinate GPS che facciamo prima... I galletti sono sempre uno spettacolo...sara' che il giallo e' il mio colore preferito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micopatito Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Ora abbiamo sia Porcinolandia che Galletolandia! Quale sarà la prossima terra promessa dei miracoli?? (sto pensando ad una battutaccia..peggio di quelle di Biacco..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 A vedere le tue foto Giacomo viene voglia di andare nibbosco invece che a lavorare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Un indizio quelli che tieni in mano sono var. alborufescens (by Artù) poi mi sembra di vedere.... <{POST_SNAPBACK}> .....lo sapevo Artù che dicevi quelli!!! Adesso metto due foto della stessa strisciata, una fuori dal fosso allo scoperto, e la seconda nel fosso sotto el foglie!!! E poi mi dici! e l'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Ahaha ti è piaciuto l'assist! Quelli li avevo visti. Se ci fai caso in alcuni è completamente assente la sfumatura più scura (violacea) degli esemplari non coperti dalle foglie e sembrano diversi mi riferisco all'ultima foto. Forse bicolor oppure cìbariùs sl (occhio agli accenti ) hihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Il bastone mi sembra di conoscerlo, grande Gibbo ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Belli....ma non sono Cybarius vero ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Spettacolari Gibbone!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Il bastone mi sembra di conoscerlo, grande Gibboti angelo <{POST_SNAPBACK}> Certo che è lui.... grazie ancora Baffone!!! Per dissuadere le viperelle è L'ASSO!!! Grazie a tutti!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Grande Gibbo, poi mi dovrai spiegare con che spirito sei riuscito a lasciare il tuo orticello per tornare a lavorare... Ciao da Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Bellissimo post, coinvolgente complimenti presidente. Pausa pranzo da sogno... Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Di solito aspetto due settimane per tornarci, infatti...... oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ........mi son incuriosito per quello che mi ha fatto notare Salentino, la varietà di questi Cantharellus cibarius non è sempre la stessa in questi ritrovamenti. Devo ammettere che asserivo la differenza solo ad un fattore ambientale. Invece...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 .........sempre loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 .....dettaglio del cappello di un esemplare adulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati